percorso cartella/var/mobile/Library/Myfont rimossa

Ho rimosso la cartella myfont da ifile,quella myfont2 e’ restata:ho perso il backup dei font originali? Ho jailbreack r non vorrei avere fatto un errore!
Questo è accaduto dopo avere scaricato il font helvetica da una repository che avevo aggiunto,poi non funzionante,ho rimosso per errore ciò di cui sopra:mi aiutate per favore???

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

fatto,mille grz,purtroppo ero con tapatalk e non riuscivo a modificare la titolazione!

Sistemo io, problema non dice nulla. E’ più efficace scrivere che hai rimosso la cartella

Per font originali,intendi i font di sistema?

Si intendo il font di sistema … Scusate se ho errato

Non preoccuparti;)

Non mi vengono in mente strade più semplici di un ripristino con SemiRestore.
È un programma per pc/mac che permette di ripristinare l’iPhone mantenendo la stessa versione del firmware e soprattutto mantenendo cydia e il jailbreak installati nel sistema.
Si tratta perciò di un ripristino parziale del sistema,che cancella tutti i dati e tutti i tweak di Cydia (tranne quelli preconfigurati),perciò esegui un backup da iTunes prima,mentre per conservare i dati dei tweak di Cydia puoi utilizzare PkgBackup,che dovrebbe ancora funzionare,nella repo di bigboss a pagamento;)

ma la cartella myfont esiste,ancora qualcuno può allegata ovvero lo screening del font originale con ili nome??

E se provassi a rinominare MyFont2 in Myfont?:wink:
A quanto ho capito le due cartelle contengono entrambe i font di sistema

scusa ma vuoi che il cellulare si blocchi,che aggiorni? non si fa così

Non capisco :confused:

Con SemiRestore non si blocca nè aggiorna,con la rinominazione della cartella probabilmente non si blocca ugualmente,ovvio é un’operazione che non si é sperimentata e può succedere qualcosa,perciò devi decidere tu se rischiare oppure no

Ciao, installando Bytafont2 compare il font originale? :slight_smile:

Ho quell’app,vorrei solo capire se esiste il percorso della cartella,considerato che nessuno vuole aiutarmi

Davvero pensi questo?
Sto cercando di aiutarti in tutti i modi dal primo momento[emoji20]

E anche Bangarang ti ha dato un consiglio utile

in effetti a me non risulta che questo topic sia privo di aiuti

se gli aiuti non vengono accettati e non vengono apprezzati,posso anche chiudere

Alex,non ti dispiacere…tu sei stato più che utile.

Io mi chiedo una cosa,e’ proprio difficile risolvere il problema senza il ripristino,le mie domande sono difficili da capire,ancora si può sapere dove sta la cartella o meglio il percorso del font originale e se la cartella myfont e’ la predefinita o non esiste? Io accetto i consigli ma non sono nerd come voi,tutto qui,sono aperto agli aiuti.
Grazie comunque,io apprezzo tutti,per me siete una grande comunità,sei l’admin decidi tu cosa fare…ringrazio pure te,ma credete,io non capisco!

nemmeno io sono una nerd ma so riconoscere quando qualcuno sta cercando di trovare una soluzione o meno,per quello non serve essere dei nerd ma avere un po di buon senso e rispetto per chi perde del tempo per noi.

per quanto mi riguarda se una cartella di sistema viene rimossa,si può solo ripristinare. Non ho il jb,quindi non posso aiutarti più di tanto con i percorsi.

se qualcuno vorrà aiutarti,saprà dove scrivere.

Allora …
1.Non ho il jailbreak per adesso e quindi non posso verificare la directory
2.Sei tu che stai chiedendo un nostro aiuto,ma sembra che tu sappia più degli altri
3.Con Bytafont 2 pare proprio che tu possa reinstallare il font originario…e si tratta di un semplice tweak

“Non sono nerd come voi” é una frase che non accetto,perché puó essere intesa anche come offesa…essere esperti o appassionati della tecnologia non significa necessariamente essere nerd,ma ti ringrazio comunque per il “riconoscimento” dell’esperienza

In conclusione :se installi Bytafont2 risolvi il problema…grazie Bangarang!

Alex,non prendertela…hai fatto bene quello che hai fatto…se hai PIACERE di aiutare e ti senti appagato dall’aiutare,continua…se il tuo aiuto non lo consideri preso abbastanza in considerazione, sei liberissimo di cambiare discussione e aiutare altri utenti

odio leggere scontri,ma quando ero utente anche io,odiavo a bestia essere ignorata o non essere apprezzata negli aiuti…quindi non posso dire nulla ad Alex se non di non arrabbiarsi e leggere altrove.

chiuso il discorso.

io invece dico la mia, che sarebbe che il tono di questa discussione non mi piace e mi permette con ampio margine di chiuderla senza ulteriore spiegazione.l’utente autore del thread tragga da solo le dovute conclusioni.