Perché?

ma perché dopo che ho scritto un topic con una domanda…ottengo una risposta (non soddisfacente)…e il topic viene immediatamente chiuso?! :confused1: :crying: che fretta… :frowning: io avevo dell’altro da chiedere…siete proprio ferrei eh?! :o

te lo hanno chiuso perchè sono argomenti trattati quotidianamente… bastava utilizzare il tasto “cerca” per la prossima volta :wink:

Leggo che il post ti è stato chiuso per:
Argomento STRATRATTATO
Manca presentazione in apposita sezione.
Non hai compilato il profilo.

P.S. Metti un titolo piu specifico altrimenti ti chiudono anche questo :slight_smile:

okkei ma io avevo altre domande da fare riguardo quell’argomento che non ho trovato in altri post…

Nella sezione iOS 5 e iCloud trovi le guide scritte dall’utente Billie89, sino discussioni in risalto le noterai subito.
La prossima volta fai una ricerca prima di postare una domanda su un argomento che è stato ampiamente trattato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

aggiungo a quello che ha detto Marco che il fatto che per te non sia soddisfacente la risposta che ti è stata data è l’unica che ti si poteva dare e che comunque potevi trovare da te.
Questo è quanto e anche questo tread a mio modo di vedere si poteva benissimo evitare.
Anzi chiudiamo anche questo va così evitiamo eventuali e inutili flame.

vabbe capito…grazie mille

aggiungo…

a 16anni, certi perchè dovresti però gia conoscerli eh…