Perchè voi mod non postate mai?

Mi chiedo perchè non abbiate mai bisogno di aiuto, non vedo mai un vostro post, come mai? :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

e io invece mi chiedo perche tu posti a caso…

Eheheheh ehehehe io personalmente non ho molti problemi e quei pochi che mi capitano riesco tranquillamente a risolverli :smiley:

Da utente ho anch io aperto le mie discussioni :slight_smile:

Sei curiosone eh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma perche dici che posto a caso??? Non faccio ne spam ne flame, rispetto le regole e faccio anche domande nelle sezioni giuste, posto anche poco siccome ho anche una vita sociale IO.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

eh pensa che la ho anche io caro una vita sociale…
32 anni, una compagna, tanti amici, una casa, un mutuo, un negozio, tante passioni… tra cui il forum di iPhoneitalia… forse su tutte… Per questo motivo, per la mia passione, presenza, pazienza, competenza, sono stato scelto prima come mod e poi come admin…

il tuo “IO” è provocatorio… sai che le provocazioni e polemiche inutili non sono accettate vero?

creano esclusivamente flame e il flame porta alle sanzioni quali ammonizione o, peggio, allontanamento per mezzo ban.

Quindi ti chiedo di evitare assolutamente certi punzecchiamenti…

tuttavia ti rispondo con un appunto…

se hai una vita sociale cosi ampia come sostieni… non credo sia il caso di “passare il tempo” a chiedere qui xche noi mod non chiediamo mai… , almeno, a me nn passerebbe mai per la testa.

Io la vedo cosi…

non ho nulla da fare, non c’è nulla da rispondere, mi invendo di chiedere ai mod xche loro non hanno mai domande…

personalmente ho talmente tanta esperienza che i problemi non me li creo (rammenta, il primo problema di un dispositivo tecnologico, gli sta di fronte) e nel caso, per motivi strani dovessero accadere, li risolvo o con la competenza oppure uso il famoso tasto cerca (che nn ha i denti, come riportato in firma) che c’è in alto a dx…

tutto qui…

Ok mi scuso per la provocazione, il tasto cerca non è un pozzo onnisciente, altrimenti nessuno posterebbe, e mi pare che questa domanda non l’abbia mai fatta nessuno, per tanto ti invito a non dirmi piu di non postare a caso, siccome non lo faccio e tutti gli utenti che leggono i miei post lo possono confermare. Evitiamo di andare avanti con questa discussione per piacere

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

quindi mi dici cosa fare… … mah…

e dei messaggi di segnalazione? che ne facciamo? per capire eh…

A me risultano Post normali, poi se di fai caso i miei post riguardano problemi gravi e io non essendo un tecnico informatico non li so risolvere e ho bisogno dell’aiuto del forum

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Non sarà un pozzo
Onnisciente ma
Intanto risolve il 95% dei problemi che vengono
Ogni giorno postati :wink:

Poi…il postare a caso…abbiamo
Ricevuto segnalazioni e abbiamo visto noi stessi alcuni tuoi post non proprio utilissimi riguardo il problema a cui faceva riferimento la discussione.

Ancora poi… Possiamo chiudere con questa discussione… Quale discussione? Jd ha solo fatto un appunto esponendo quello che è il suo pensiero. Stop

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma si non ho polemizzato su questo :slight_smile: lui è libero di esprimere le sue idee come io le mie, comunque va bene starò piu attento la prossima volta e chiederò prima di postare al limite :wink:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Quando ho avuto bisogno di assistenza ho sempre chiesto, per molti problemi è stata sufficiente la ricerca avanzata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me perchè leggono il manuale d’uso…sisi …

i like this :slight_smile:

Per esempio riguardo al mio 3G che non legge la SIM ho visto alcuni post ma non mi sono stati di aiuto, anche per quanto riguarda l’iPhone 4 con android, nessuno ha mai avuto a che fare e io ho postato per aiutare mio cognato

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

E le risposte le hai avute…il primo non lo ricordo…quello Dell iPhone cinese si perché ho partecipato anche io e le risposte le hai avute…anche in abbondanza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con il caso di tuo cognato hai avuto molti riscontri.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se siamo moderatori un motivo c’è
Gli utenti che vengono scelti per entrare a far parte dello staff non vengono scelti a caso o in base all’avatar.
Sicuramente i moderatori sono utenti che hanno frequentato spesso il forum (quindi conoscono molto bene questo mondo) e hanno mostrato delle qualità,sopratutto nell’aiutare altri utenti o cose del genere (oltre il rispetto del regolamento ecc)
Penso che la tua domanda quindi non abbia senso.

A me piace piu che altro aiutare gli altri se posso e se conosco la causa dei loro problemi, per quanto riguarda mio cognato si sarebbe dovuto registrate lui come gli ho consigliato ma poi non l’ha più voluto fare e quindi ho postato io… Comunque io non ho mai detto di essere interessato a diventare moderatore o.o

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Dove la vedi questa insinuazione da parte nostra riguardo il tuo volere diventare moderatore?0_o

Tu fai bene ad aiutare gli altri perché è quello che abbiamo fatto e facciamo tutti noi. Il senso del forum è proprio questo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel post sopra mi pareva, comunque io continuerò ad aiutare gli altri :wink:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk