perché tutti odiano winterboard?

beh ti posso dire che se disinstallassi winterboard la batteria ti durerebbe ancora molto di piu’.

nemmeno io ho mai riscontrato grossi problemi con winterboard

certo se applico tante mod grafiche, alcune un pò pesantucce, qualche rallentamento ci sta, ma basta saper scegliere con cura che tema tenersi e non ci si pensa più :stuck_out_tongue:

Si sapeva già: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/11465-durata-batteria-iphone-2.html#post100299

:smiley:

io purtroppo WB mi tocca tenerlo installato, non tanto per i temi (chissene :D)…ma per alcune mod che per me sono fondamentali (per esempio notifier widget, che ho tradotto in italiano)

ragazzi scusate l’ignoranza… ma oltre il tema… bisogna scaricare anche il programma Winterboard??.. io ho provato su cydia a scaricare la Winterboard dei “Family Guy”, termina il download della barra, ma alla fine mi da un errore di Timeout… :-S che posso fare? ps: non è l’unico file sul quale mi da questo errore.

Sì, per usare i temi di winterboard prima devi scaricarti winterboard.

But the teacher cried

But the teacher criedThe six-year-old John was terribly spoiled . His father knew it, but his grandma doted on him. He hardly left her side. And when he wanted anything, he either cried or threw a temper tantrum. Then came his first day of school, his first day away from his grandmother’s loving arms.When he came home from school his grandma met him at the door.“Was school all right?” she asked, “Did you get along all right? did you cry?”“Cry?” John asked. "No, I didn’t cry, but the teacher did!"to be severe with oneself and lenient with others.More Games, joke, MS mesos and famous. Click Welcome to YGS,Buy Cheap World of warcraft Gold,wow power leveling,Warhammer Gold,AOC Gold,EVE ISK,LOTRO Gold and other MMORPG Currency at here You will get more.