Perchè, senza modifiche, l'iPhone è tra i peggiori telefoni a liv. qualità prezzo?

vorrei sapere, perchè l’iPhone 4 da originale, quindi senza JB non è personalizzabile per niente? perchè è terribilmente difficile gestire foto e canzoni? perchè non è possibile mettere una foto su di esso, senza cancellare tutte le foto precedenti, oppure avere tutte le foto in una cartella? perchè non si può mettere una musica come tono suoneria? cioè… 659€ li costa ma non li vale assolutamente! Io mi sono pentito dal primo giorno quando ho saputo che non è possibile trasferire file tramite bluethoot da un telefono a l’iphone!!!
ee soprattuto… perchè non si può salvare al rubrica sulla sim ? è il miglior smartphone solo nei materiali! esteticamente è molto bello… ma l’apparenza inganna. Parlo da possessore quindi avendolo provato posso dire che è uno dei peggiori telefoni al mondo… tutti siamo convinti che sia il migliore, tutti vogliono l’iPhone solo perchè è conosciuto e ci sono i fanboy che dicono che sia il miglior cellulare al mondo… ma il vero, miglior cellulare secondo me è il Galaxy S: costa la metà, e vale piu del doppio. Voi come la pensate? cosa ha l’iPhone in piu del Galaxy?

Comprati il Galaxy!

La Apple mette limitazioni software e si sanno, d’altra parte i loro prodotti (tutti) costano di più vuoi per i materiali, vuoi per il design, ma è così. Da qui a dire che è il peggior smartphone ne passa…
Con iTunes gestisci foto e musica molto semplicemente, basta prenderci la mano
il fatto delle foto che dici lo puoi fare tramite computer sincronizzando in seguito
musica come suoneria si può creare sempre con itunes
insomma, secondo me, ti vuole un corso di itunes!

perdonami, ma i topic di polemiche sono inutili e crano flame.

l’iphone senza modifiche non è il peggior telefono.

anzi…

e dove sta scritto?

xche nn vuoi imparare ad usare itunes? è semplicissimo… basta imparare

certo che si puo, con l’app isuonerie, te la crei anzi, ne cri quante ne vuoi e te le metti come suonerie.

FALSO li costa e li vale.

e già infatti è di VITALE IMPORTANZA lo scambio file tra bt… altrimenti un telefono è una cacca…

è uno smartphone, gestisce la rubrica in modalità avanzata con piu numeri, indirizzi, dettagli, di quanto possa sopportare una misera sim… mi sembra ovvio non credi? basta ragionarci…o forse bisogna saper usare l’iphone… mah…

allora tu sei uno di quelli che l’ha preso per MODA, xche fa figo, xche lo hanno tutti… ma tutti si trovano bene e tu no… xche nn sei capace di usarlo… tutto li. impara e vedrai che ti piacerà.

hai provato tutti i telefoni al mondo per poter affermare questa cosa? ma per cortesiaaa… piantiamola con questa pagliacciata…

sbagli… ci sei tu che dici il contrario e quindi l’avvermazione “tutti” è sbagliata. Inoltre anche tu l’hai voluto per moda… ricordi? lo hai detto poco fa… parlo da possessore…

hai pure quello? mannaggia ne hai di denaro da sperperare…

NIENTE. io penso che sei un TROLL e vuoi solo alzare polvere e far irritare gli utenti di questo forum.

Di solito i troll li banno al volo, ma voglio capire se lo sei davvero o se vuoi solo divertirti questa mattina… qualora sia cosi, credo che il samsung galaxy abbia un forum che aspetta quelli come te… forza nn esitare!!!