Perché se uso Vodafone accanto al segnale ho la sigla 3G e con Wind no?

Stavo facendo caso a questa cosa!!! C’è una differenza tra i due operatori oppure wind non segnala il 3G nello stesso modo?

Nella tua zona Vodafone ha copertura 3G e Wind no.
it’s easy.

Ciao.

A Roma??? Possibile???

Controlla solo che inserendo la Wind nelle impostazioni sia selezionata l’opzione 3G, se così non è attivala, in caso contrario china l’assistenza Wind che ti danno i parametri

beh anche Tim(mio operatore) ha delle zone a roma non coperte.

mmm…perché ho una vecchia scheda wind che non uso e la sto provando per vedere la copertura perché vorrei fare la nuova tariffa wind a 10 euro al mese per 10giga di navigazione…quella per i tablet per capirci, però se il 3g se ne va per fratte… :(((

Scusa la domanda stupida, ma hai detto che la tua Wind è vecchia, ma sei sicuro sia ancora attiva?

Non è una domanda stupida…cmq si…prima ci navigavo con un altro cell…poi è uscita una promozione migliore con vodafone e non ho rinnovato l’offerta internet ma la scheda è attiva

Guarda io ho la Wind con l’offerta internet a 9 euro al mese senza limiti e mi trovo bene…strano che non vada in 3G…

Forse è la mia zona…provo a farmi un giro e a vedere se cambia!!! dovendo io prendere una penna usb volevo attivare l’opzione per i tablet, quella con la sim dati a 10 euro al mese per un anno per 10gb di traffico e metterla su iphone4…

Scusa una domanda…il tuo attuale apn è internet.wind?