perchè scegliere un blackberry e nn un iphone

un sito dice che bastano solo 5 motivi:

1. It has a better camera.
  1. BlackBerry set the gold standard for corporate e-mail.

2. BlackBerry offers easy access to view and edit corporate documents.

3. The Storm’s touch screen is “clickable.”

4. BlackBerry is launching its own take on the App Store.

voi che ne pensate?

che cavolata come al solito…va bene il blackberry è più per il lavoro e l’iPhone per il free-time e questo ok…ma che il touch screen dell’iPhone sia minore di quello dello storm…bè insomma direi proprio di no!

alla fine uno dice sempre le stesse cose…

Quoto in pieno, il blackberry di sicuro in ambito d’ufficio può avere qualcosa in più al momento, ma per il resto continuerei a scegliere l’Iphone.

A me di motivo ne basta uno per preferire l’iphone:
1: E’ più fico.

Non so come puoi dire che il touch dell’iphone sia migliore… lo dico solamente perchè lo Storm ancora deve uscire quindi meglio aspettare… e poi trarre conclusioni.
Io dico la mia l’iphone è più venduto solo perchè è FICO ed è apple stop. Non ci sono altre motivazioni. Come dire che gli ipod sono meglio dei creative… alla fine sono solo i più venduti perchè più fichi…
Io ad esempio ho deciso di non acquistare l’iPhone ma il blackberry perchè per lavoro è anni luce avanti… però per fare il fico ho preso l’iPod Touch :smiley:

guardate questo video:

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/4IyWDuS3UBA&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/4IyWDuS3UBA&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

la lentezza dello scroll delle pagine è scandalosa…

Io adesso posseggo un blackberry bold (avevo un curve) che utilizzo felicemente per lavoro, ed un iphone 3g per il cazzeggio. Credo che sia la soluzione migliore per questo dilemma! :stuck_out_tongue:

Ho solo un problema, in Brasile utilizzo l’iphone con una scheda pre-pago. Al momento solo l’operatore Claro offre un servizio completo, carissimo!

Beato te…

Io di certo non l’ho comprato xchè è fico ma perchè mastico informatica e tutto il mondo hi-tech da una vita e siccome da diversi anni ho il piacere d’utilizzare il mac, quindi di toccare con mano la qualità Apple ho deciso di prendermi l’Iphone piuttosto che uno dei suoi concorrenti e sinceramente non condivido chi lo compra dicendo che lo ha fatto xchè è fico, xchè facendo così denigra la qualità dei prodotti Apple.

quoto in pieno half-revolution
se uno si compra qualcosa apple perchè fa fico, allora lo fa solo per conformarsi alla massa di gente che lo compra perchè deve vantarsi di possedere “l’ultimo cellulare” e magari non conosce manco la Apple…e poi ma l’avete visto il video postato da snoze! concordo, è scandaloso, dai non dirmi che sia migliore, ricordiamoci che l’iPhone ha il multitouch screen che è ben diverso da un normale touchscreen…e poi se con l’iPhone fai uno scrool di una pagina non si seleziona l’icona dove hai premuto…con le foto se ci facciamo caso le immagini cambiano con un pò di ritardo rispetto al movimento del dito…e questo sull’iPhone non succede…
va bene deve ancora uscire ma questi video sono ufficiali e le premesse di superare l’iPhone non ci sono affatto…solo per lavorare punto

ma personalmente non sto denigrando il mondo apple o dicendo che apple è solo per i fichi… però rapportandosi alla realtà la maggior parte delle persone che comprano l’iphone non lo fanno per la qualità, ma per fare i fichi è un dato di fatto… ovviamente poi ci sono le eccezioni che confermano la regola come half-revolution e tanti altri…
L’unica cosa che posso dire dalla mia esperienza… è che per l’utenza business il blackberry ad oggi non ha rivali… a mio avviso… il loro servizio di push mail è il migliore al mondo.
Ovviamente anche io sono affascinato dalla tecnologia apple e tutte le cose che producono ecc. ecc.
Però mi rendo conto che oggi persone come half-revolution o me stesso, che analizzano altro oltre alla moda prima di comprare un prodotto sono una minoranza…
Con questo non me ne voglia nessuno… però è evidente a tutti credo…

però devo ammettere, come ho detto ad un’altro utente, che l’iphone non è ancora pronto per il settore businnes…in questo il blackberry regna ancora

ma io sono il primo a dirlo! sicuramente!! però a livello OS e hardware secondo me l’iPhone è migliore

sicuramente…io non discuto sulle sue funzionalità…purtroppo la apple ha realizzato un prodotto indirizzato ad un’altro target…tra l’altro per il businness il top è la tastiera fisica, per me

infatti è uno spreco secondo me nn utilizzare queste potenzialità anche per altri settori, speriamo che l’Apple ci pensi seriamente!

ovvio, se diventa anche un dispositivo perfetto per il business il blackberry dorvà tremare!

Sono daccordissimo su questa cosa. Parlo per esperienza personale e avendo sia blackberry che ipodtouch, la tastiera è fondamentale per tante cose.
per il resto come dice half spero che apple dia la svolta, ma ripeto finchè non inventeranno un metodo migliore per il servizio di push mail della blackberry la vedo difficile…

:thumbsup:…io non ne ho mai avuti, però stò provando quella dell’lg tribe di mia sorella e non è male…quando avrò l’iphone farò i paragoni…:wink: