sono nuovo non so se e qui kedevo kiedere questa cosa. cmq sto provando jailbrekkare un iphone 3g ccon redsnow,il problema e,ke nel scaricare il firmware una volta spakketato dal zip, redsnow non lo trova dice unable to recognize ecc… come trovo questo benedetto file da aprire?? uso windows vista ifile sono in dmg e quale e il file io ho aggiornato da itunes e ho scaricato, il firmware da un sito,ma dove trovo il file ccorretto da dare in pasto a redsnow? non mi rimandate alla guida vi prego,cordiali saluti, scusate punteggiatura
quale versione di redsnow stai utilizzando?
Da dove hai scaricato il firmware?
scarica tutto da iphoneitalia, e vedrai che non avrai problemi.
EDIT: il problema potrebbe essere l’estensione del firmware.
l’estensione deve essere “.ipsw” e non .rar
tutto o scaricato da iphone i.f. , redsnow e il 0.9.6 b5 ma o pure versioni dopo. allora apro redsnow, browser e non trovo file nella cartella , o cambiato estensione ai file ma nulla, dice: UNable to recognize perke?
puo essere che forse non so come posso fare comunicare il dispositivo ccol firmware installato?
Se iphone e gia aggiornto dove trovo file?
emanpak non uppare,edita il tuo post precedente per aggiungere qualcosa
Ti ha già spiegato Marco che devi cambiare estensione al file .zip
Rinominalo in .ipsw
ne stiamo parlando in pm insieme…dice che nonostante cambi l estensione,il file gli rimane comunque una cartella.
C’è una soluzione anche per quello
Risorse del computer.
Strumenti –> Opzioni cartella…
Scheda “visualizzazione”
Togli la spunta su “nascondi estensione per i tipi di file conosciuti”.
Successivamente chiudi tutto,quindi rinomina il file.
Scrivi qui,sei in un forum non in un help-desk
Grazie billie ma su vista dove e risorse del computer?
si chiama semplicemente “computer”
si ma nn trovo visualizzazione
fatto mi linkate laguida completa? per jail? ripeto ho iphone 3g mi potreste dare un link esatto per il redsnow giusto ccioe versione giusta?
Emanpak uppare e’ vietato,edita il tuo post precedente se devi aggiungere qualcosa
Sei riuscito ad editare il file??
si ce lo fatta ma eseguendo il jail cn redsnow ad un certo punto si ferma nn continua forse versione redsnow nn adatta quale devo usare puoi aiutarmi?
Qui trovi redsn0w:
http://hotfile.com/list/1387784/7e6615b (strappo alla regola dato che non e’ molto semplice trovare questa vecchia versione di redsn0w)
Se si blocca ancora il problema e’ Vista
Meglio che usi un altro pc