perchè redsnow nn legge i firmwere

salve a tutti. ho un iphone 3g con firm 3.0.1 e volevo fare il JB. ho letto attentamente la guida, ho scaricato redsnow, ho scaricato il firm 3.0 ( come scritto nella guida ) sul desktop l’ho scompattato, e quando lo vado a leggere col programma (redsnow), nn trova alcun file .ipsw. Ho provato a scaricare altri firm tipo 3.1, e ho lo stesso problema. Premetto che ho il vista, ma anche su un altro pc con xp il problema è uguale. Sapete aiutarmi? Grazie

guarda se hai presil il 3.0 deve vederlo per forza, magari ricaricalo

Perdona la mia ignoranza, cosa è presil 3.0. io ho solo scaricato dalla guida il firm 3.0 e anche il 3.1, e redsnow 7, e 8, più e più volte, e in ogni combinazione nn funziona. forse sbaglio qualche passaggio?

…presil 3.0 = preso il 3.0 … scusa eux ma non mi sembra cosi difficile… cmq probabilmente sbagli qualche passaggio. Segui attentamente la guida.

Ho fatto lo stesso procedimento dal computer dell’ufficio(xp) e ho lo stesso risultato. nn c’èun’altroprogramma che potrei utilizzare al posto di redsnow^

Il mio problema in pratica è questo: quando seleziono il firm da scaricare, 3.0, mi chiede di salvarlo, lo salvo sul desktop, ma nn lo salva come nell’immagine della guida, melo salva in .rar, lo scompatto e melo divide in vari files, e nn in uno unico, e nessuno è .ipsw ecco perchè nn lo legge redsnow. Sto impazzendo, perchè nn capisco come una cosa così semplice diventi complicata. Sapete aiutarmi. Ve ne sarei grato.

Rinomina il rar in ipsw? Se sbaglio qualcuno mi redima…

Ringrazio ugualmete tutti ho risolto in una altro modo.

in che modo hai risolto??ho anche io lo stesso problema…grazie

questo perchp internet explorer scarica il firmware in formato .rar
basta rinominare l’estensione in .ipsw, NON và scompattato