Perchè passare ad android!?

Io sono un iphone strastra convinto ma certe volte quando vedi alcune limitazioni che"dall’altra parte non ci sono…"!!!Datemi qualche consiglio perchè sono molto tentato…!Per me iphone è e sarà sempre il numero 1.No dai non voglio cambiare!però…

In un forum di iPhone cosa ti aspetti di trovare? Sostenitori di android o wp7?

Se sei un Iphone, devi farti operare per diventare android xD
Scherzi a parte… Le limitazioni ci sono e sono note. Io sono innamorato del mondo Apple pur avendo provato (da amici) terminali con android (ottimi ottimi terminali). Ma l’iPhone ha sempre un qualcosa in più, che non mi farà mai cambiare “sponda”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Effettua il jailbreak e vedrai che di limitazioni c’è ne saranno ben poche :wink:

Cavoli per me apple è il numero1uno che ne dicano ma quando vedi certe cose! premetto che con l’assistenza sono rimasto stra stra contentissimo,precisione,puntualità ma certi"blocchi"…!

Come ha detto Luca, il jb ti permette di sbloccarlo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa ma non voglio sbloccarlo,che significato ha??Dovrebbe,secondo me e non solo,essere più "libero"LUI!!! NOOO???

Questa discussione è inutile, chi compra iPhone dovrebbe sapere pregi e “difetti” di iOS e poi scegliere.
Inutile stare a disquisire su argomenti di cui è pieno il web e comunque su cui ognuno resta della propria opinione.

Come dice Marco, quando hai comprato l’iPhone avresti dovuto informarti sulle caratteristiche hardware e software che possiede. Nessuno ti ha obbligato ad acquistare un dispositivo “bloccato” (come dici tu).
Al momento se vuoi sfruttare tutte le funzionalità di un iPhone devi necessariamente eseguire il jailbreak: se non vuoi, sei libero di passare ad Android.
Comunque a parer mio la politica di Apple è ben chiara: poche funzioni, ma buone… Puntano molto più alla qualità che alla quantità… e vedrai che con il tempo le funzioni di cui potrai usufruire aumenteranno :wink:

Guarda che io sono stracontento di avere un iphone,infatti seguo costantemente questo sito,forum…mi piace tantissimo apple tanto che sono passato dal 3,3gs ed ora sono al 4,ma vedo alcuni che hanno android che è molto meno limitato! La mia non è una critica ma solo una considerazione!

Anche la mia era una considerazione. Non ti piacciono le limitazioni imposte da Apple? Effettua il jailbreak! Non vuoi eseguire il jailbreak? Passa ad Android! Tutto qui! :smiley:

a dir la verità io tutte queste limitazioni non le vedo, ai tempi del primo iphone e del 3g si, ma adesso quali limiti avrebbe?

Ma soprattutto… non è che il droide sia poi tanto più libero…
Io per poter fare molte cose su quello della mia ragazza ho dovuto sbloccarlo e pigliarmi i permessi di root, e non è una cosa che fai in 5 minuti come con il JB…

poi, de gustibus, con il JB l’Iphone cambia completamente (in meglio ovviamente)