Perchè non fare l'aggiornamento alla 3.1 e iTunes 9.

Buongiorno, vorrei sapere da chi ha già provveduto a fare tutti gli aggiornamenti perché secondo loro non devo farli.
:stuck_out_tongue:

Ho letto del JB, di problemi di sincro tra itunes e iphone, altro?

Se usavi il tasto cerca la risposta te la davi da solo :slight_smile: cmq se aggiorni alla versione 3.1 attualmente non puoi fare il jb

Guarda… parlando personalmente, il jb è un problema secondario ma cmq da tenere in considerazione (e te lo dice uno che è abituato tanto ad avere il jb quanto nn averlo)

Penso che la cosa PRIMARIA da tenere in considerazione e chiedersi in questi casi è : A COSA VADO INCONTRO? (parlando di bugs e difetti)

… e giustamente è la domanda che hai fatto tu.

Per ora gli unici problemi riscontrati sui 3gs son stati problemai di “collegamento” con iTunes… ma forse dipendeva dal fatto che si era fatto l’aggiornmento al 3.1 non da itunes9…
Ma di più per ora non ne sappiamo

Per i 3g i problemi paiono essere svariati… quelli che + mi ricordo sono la non funzionalità del tasto accensione o problemi con dei pulsanti della tastiera… ma pare che siano stati entrambi risolti da un ripristino o da un semplice riavvio…

E poi… non c’è il jb…

Io per ora, aspetto ancora un pò di vedere le “risposte” delle persone che aggiornano…

Ma non pare che sia così tragico.

Io non ho cambiato nulla, ho anche detto al mac di non aggiornare iTunes al 9, almeno fino a quando non si hanno risposte chiare dal dev-team.

Anche se MuscleNerd ha detto che si può aggiornare iTunes, io per precauzione ancora aspetto risposte chiare e definitive dal DevTeam, non vorrei avere spiacevoli sorprese…

L’ho usato tranquillo, so occuparmi della mia salute. :smiley:

Quei due erano due appunti, ho visto che ce ne sono altri e era interessante raggrupparli per farsi una idea d’insieme.

Non è detto che ad aggiornare si abbiano risvolti positivi.

In effetti il vincolo di poter Jailbrekkare il telefono è decisamente uno scalino molto alto da scavalcare.

Però è fondamentale capire i veri problemi del telefono, in quanto a funzionalità “base” prima di procedere a tali aggiornamenti.

Io continuo a lamentare problemi sulla durata della batteria e ho seri dubbi che con dei semplici aggiornamenti software vengano risolti, ma non mi do per vinto.

gli aggiornamenti dei fw apportano sempre delle migliorie in qnt il fw si occupa della gestione di tutto il tel.

Grazie.

Teoricamente ma in pratica purtroppo non è sempre così altrimenti non uscirebbero le 3.0.1 dopo due giorni dal rilascio della 3.0

Gli aggiornamenti oltremodo posso portare migliorie per la Apple e non per l’utente finale, quindi anche questo è da tenere in considerazione.