come mai molte persone sul web vendono iphone 4 nuovi magari ancora da attivare a 500 euro se non meno?? possibile che tutti abbiano ricevuto un regalo non gradito?? mi sfugge…che abbiano effettuato acquisti di grandi quantità per cui possono permettersi un prezzo di vendita più basso?:confused1:
mai sentito parlare di truffe?
Secondo me Son tutte truffe, tutti sti doppi regali tripli abbonamenti ecc. Non sono credibili, anche se ad esempio io l’anno scorso ho venduto un 3GS nuovo inscatolato perché mi venne dato da Vodafone quindi per carità ci saranno anche persone in buona fede peró è sempre meglio stare molto molto attenti.
è quello che penso anche io…certi sicuramente possono averlo ricevuto come regalo ma alcuni lo vendono nuovo a 400…non esiste…ma veramente su subito.it è pieno…!! in alcuni casi ho contattato l’utente…gente disposta anche allo scambio a mano…per quello la mia riluttanza è stata messa a dura prova
Boh ti dico oggi se ne sentono cosí tante che è meglio prendere mille precauzioni, anche lo scambio a mano potrebbe riservare sorprese da entrambe le parti.
Pensa che quando vendevo il mio mi ha telefonato uno straniero che mi ha detto di vederci in stazione a Torino che mi portava i soldi…chissà che scambio sarebbe venuto fuori.
oddio addirittura…cazz…io non penso mai al peggio ma effettivamente ci sono rischi. ho capito…me la metto via… metto via un po’ di soldi e comprerò in un negozio l’iphone!
grazie per le risposte
Scelta saggia