Perche' lo acquistate al dayone?

Scusate ragazzi ma vorrei chiedere una cosa: perche’ molti di voi prendono e corrono nel farlo l’iphone subito appena esce, nonostante sia risaputo che le prime versioni di solito ( quasi sempre ) sono quelle che presentano problemi che poi vengono risolto dopo 6 mesetti con le nuove “versioni” migliorate? Ricordo ad esempio che i primi iphone 4 avevano problema all antenna; poi i primi iphone 5 idem… Come mai lo prendete subito rischiando che non sia la versione perfetta del device?

Perchè tanti di noi vendono in anticipo il modello precedente di iPhone per monetizzare e credimi, doverti arrangiare per qualche settimana con muletti vari è molto dura se sei abituato bene…inoltre se ci fossero problemi iniziali, con Apple si risolve sempre nel migliore dei modi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mah… sinceramente…
iPhone 3GS - preso al day1 - Problemi 0
iPhone 4 - preso al day 1 - Problemi 0
iPhone 4S - preso al day 1 - Problemi 0
iPhone 5 - Preso al day 1 - Sostituito dopo 6 mesi per qualche (pochi) puntini.
iPhone 5S - Preso al day 1 - Problemi 0

Credo, ma ne son certo, che qualcuno ci marci troppo su questa cosa che i primi siano difettosi, per boicottare le vendite Apple, con scarsa pubblicità.

Un aneddoto… Ieri un amico, mi ha riferito che al telegiornale hanno parlato dello “scandalo” (mi fanno ridere), dell’iphone 6 plus che si piega… da intendere, scandalo da 10 pezzi su X milioni di pezzi… Il mio pensiero? Con estrema evidenza, il telegiornale deve avere una durata, non c’erano notizie da dare ed hanno “riempito” con gossip.

Da aggiungere che i terminali arrivati in Italia, non sono proprio i primi prodotti… i primi, forse, sono quelli venduti in America… solo 4 milioni.

Son tutte notizie che lasciano il tempo che trovano… in molti casi, mi sembra di vedere la stampa italiana contro Balotelli: Accanimento mediatico.

Io non credo proprio che Apple cambi le linee produttive, nel caso del 4, io ne ho avuti 2 e uno l’ha avuto mio padre, il problema dell’antenna ha continuato ad averlo…
Hanno corretto il progetto solo con il 4s. Iphone 5 stessa storia, la vernice si staccava anche in quelli prodotti successivamente, solo che la gente ci stava più attenta, me compreso, ma non hanno cambiato sistema produttivo in corso.
Apple può solo affinare il controllo qualità dopo che la linea è partita ma di certo non cambia i progetti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto ! I primi terminali in assoluto son quelli venduti negli USA, Germania, UK & co. non quelli venduti quì da noi.

Il 6 Plus è il mio terzo iDevice acquistato ad un Day1.

Solo col 4S ho avuto vari problemi ma l’ho portato in assistenza e dopo 1 settimana avevo un tel rigenerato perfetto.