perchè l'iphone ...?

salve io sono un eterno indeciso sull’acquisto dell’iphone 3gs
lo già prenotato (ma potrei pure rinunciarci)volendo !!
allora vi chiedo gentilmente VOI perchè scegliete un iphone rispetto ad un altro telefono che cosa vi atrae di più su questo melafonino ?
grazie mille
:confused1:

guarda io ti posso dire solo una cosa: se lo compri non tornerai piu indietro. L’iphone non è un telefono, è un’esperienza

grazie mille spero di provarla !!!
ma che ci fai pure il caffe !!:smiley:

nonostante tutti i bugs che stanno spuntando???

bugs ??
spiegami bene pfv ,grazie
:confused1:

bugs?il firmware è appena uscito,anche con gli altri vi erano bugs poi risolti,bug che però nn inficiano la qualità del nostro fono.
Io ho il 3g da settembre,e non mai avuto problemi,anche aggiornando al 3.0 e jailbrekkando,nn ho avuto nessun problema…

è semplice, veloce, intuitivo, qualitativamente eccelso, e fa molte delle cose che si possono immaginare possa fare un cell(e qualcosa in piu pure), il tutto sommato ad uno dei migliori mp3 player mai esistiti e ad una piattaforma wi-fi ben fatta :smiley:

da quando ho l’iphone con gli altri cel nn mi trovo più :-). come dice giuseppe…è un’esperienza da fare ;-). poi o ti trovi bene oppure no…nn esiste una via di mezzo.

non ci sono paragoni con altri telefoni:)

Secondo me tra qualche hanno guiderà lui la macchina… ahaha :smiley:

oltre a quello che hanno già detto, ti dico un’altra cosa : APP STORE… una cosa come il negozio delle applicazioni di apple non lo trovi da nessuna parte :wink:

bè l’accensione della macchina con l’iphone potrebbero anche farla…non è difficile…oppure che ti visualizzi sul’iphone i dati relativi alla autovettura…

cmq per tornare alla domanda iniziale…con l’iphone o ci si trova bene oppure no…sostanzialmente però la navigazione web è impareggiabile così come la velocità del sistema operativo. Il reparto audio e video non si batte…è un ipod a tutti gli effetti. Ora poi che potrà ospitare il TOMTOM bè allora non gli mancherà nulla.
se a uno bastano queste cose lo sceglie altrimenti punta su altri terminali che possano soddisfare meglio le sue esigenze.

Non male come frase ( :smiley: ). Io cmq direi:

“L’iPhone non è un telefono, è anche un telefono”.

P.S. Perchè non avviate un thread per le frasi fatte dal titolo “L’iPhone non è un telefono…” ? :wink:

come “perche l’iphone”?

provare per credere…:rolleyes:

non è un telefono, semplicemente.
io ho “solo” il 2g in versione mini 8giga, il minimo del minimo, direi…MA:

APPLICAZIONI:

lo uso come navigatore con le Maps, AroundMe, PagineGialle
lo uso come gps per il running con RunKeeper e gpsMotionX
lo uso come lettore musicale con iPod, ibizasonica e altre applicazioni radio
lo uso come news con Televideo, laRepubblica
lo uso come fotocamera con CropForFree, Camera, DarkRoom, Polarize, PixelPerfect etc. (aspettando il ripristino alla 3.0)
lo uso in internet con safari
ogni tanto ci gioco anche, con iBomber, iFishing, iFighter
ah… lo uso per il meteo: SKYmeteo e AccuWeather .

la batteria dura tutto il giorno e ne avanza un po’…
non, so …fai tu :slight_smile:

La vera domanda è… Perchè no?

concordo in pieno!
…ed ero scettico… nell’ultimo anno ogni mattina mi alzo con la sua sveglia e sono contento di averlo comprato! :wink: