Perchè l'Iphone 3gs ora è da soli 8gb?

Come da oggetto, come mai questa scelta?
In modo da rendere più appetibile l’iPhone4? Oppure perchè le memorie costano un pò e si risparmia un pò sul prezzo? Le prestazioni sono invariate rispetto ai vecchi da 16-32(!!!) gb? Oppure sotto la scocca ci sarà qualche sorpresa\delusione? :rolleyes:

politica apple…ha sempre fatto così quando usciva il modello nuovo di quello vecchio ne teneva solo uno come entry price.
Però è anche giusto, il 3gs da 16 e 32 sarebbero dei doppioni… e per 100-150 euro di differenza credo che quasi tutti comprerebbero il 4 e quindi tenere due linee di produzione per un dispositivo vecchio (di cui le vendite ora saranno scarse vista l’uscita del 4) sarebbe antieconomico per apple.
Meglio stoppare la produzione e finire le scorte e concentrare la produzione sul 4!!!
Il 3gs resta invariato rispetto a prima e anche quello da 8 avrà gli stessi componenti e prestazioni…cambia solo la memoria.

Esatto…
P.S. Meglio la foto precedente del profilo :wink:

iO HO trovato giorni fa il 3gs da 16 gb bianco,per qualcuno 150 euro in piu sono niente,ma purtroppo io se dovevo prendermi il 4 dovevo fare l’abbonamento quindi non mi conveniva visto che dovevo affidarmi a compass :S

eh si ognuno sa cosa è meglio per se. Se l’alternativa era fare il finanziamento, hai fatto bene;)