Perchè le foto con il flash scattate con iPhone 4S escono male?

Salve a tutti, come mai le foto che scatto con il flash escono male?
Premetto che senza la cover escono meglio, ma rispetto all’iPhone (sempre 4S di mia madre [le ho confrontate]) escono male. Io ho la pellicola, ma non copre ne il flash e nemmeno la fotocamera… come mai? È un problema della fotocamera, del telefono o cosa?
Oppure è dovuto alla pellicola? Non so proprio cosa sia! Aiuto please!!!

Scusatemi, ho sbagliato categoria… ma sono nuovo del forum e non so orientarmi perfettamente. Comunque se c’è qualcuno che sa aiutarmi ben venga

L’unico problemi che magari si può riscontrare è che da una parte la foto scattata risulerà più chiara rispetto all’altra prché il flash essendo posizionato a lato della fotocamera può dare questo accorgimento.
Hai provato a scattar la stessa foro nella stessa situazione con 2 iPhone diversi? Magari anche con un iPhone 4?

Io ho provato nella stessa situazione con 2 iPhone 4s…

Ma la foto esce male intendi come ti ho detto sopra che da una parte vedi la fleshata bianca?

sì sì

Questo in quasi tutti gli iPhone succede. Può darsi che il tuo led sia un po’ più chiaro di quello di tua madre visto il fatto che gli iPhone non li producono tutti nello stesso posto.

Il motivo di aprire 2 topic identici qual’è?
rammento a tutti che non siete a casa vostra dove arrivate e fate quello che vi pare.