Allora vi spiego il motivo per cui ho aperto questo post, ho usato cerca ma non ho trovato nulla.
Io ho la zero limit on di vodafone quindi se mi collego ad internet dal cell pago i soliti 30 cent ed ho 100 mb disponibili al giorno. Ieri mattina ho acceso l’ iphone, dopo un pò stavo per mandare un sms ma prima ho voluto controllare il mio credito e ho visto che l’ ultimo addebito era di 30 cent. Ma io dal momento a cui lo ho acceso fino al momento in cui ho controllato il credito non avevo aperto nessuna app ma proprio nessuna, l’ avevo semplicemente acceso e poi ero andato a fare colazione…quindi siglifica che il telefono si è collegato ad internet ma chi glielo ha dato il permesso???:cursing: Allora dalle impostazioni di rete ho disattivato l “dati cellulare” in questo modo lui non dovrebbe collegarsi ad internet ed infatti spegnendo anche il wifi le app che richiedono internet non mi funzionavano.
Oggi mi sono svegliato e ho voluto fare la prova del 9: il telefono è rimasto acceso durante la notte e quindi ho azzerato i “dati rete cellulare”, ho riattivato i “dati cellulare” e l’ ho lasciato li…poi dopo aver pranzato l’ ho ripreso in mano ed ho iniziato a mandare gli auguri (buon natale a tutti:)) ma non ho aperto nessuna app: ecco che dopo aver controllato il credito sono spariti i 15 cent del primo sms più i 30 cent per il collegamento internet dal cell… sapete spiegarmi perchè?