Ragazzi l’ iPhone 4s non si trova facilmente…secondo voi stanno risolvendo i problemi che presenta per poi rimetterlo sul mercato il piu’ “perfetto” possibile? Voi che dite
Che stai pensando cose assurde.
L’iPhone 4s manca xche continuano a venderne… Semplice
Giusto
lo vuoi acquistare con l’abbonamento??? se vai in negozio a comprare solo il cell ti rimanderanno sempre…ti conviene comprarlo direttamente dal sito apple!!!
Se vai di persona,fisicamente negli Apple retail della tua zona lo trovi. Io per lavoro ho visitato gli store Apple di varie citta’ e per i 4S c’è completa disponibilita’. Certo che nei negozi di telefonia normali,chiaramente cercano di spingere sugli abbonamenti. Io noto in primis,che tutti gli operatori telefonici hanno un occhio di riguardo per chi ha contratto,offrendo purtroppo poche opportunita’ a chi come me è ricaricabile. Speriamo che offrano,in futuro,pari opportunita’,visto che anche noi paghiamo dopotutto…
io posso pensare anche cose assurde, però da noi apple store purtroppo nn ce ne sono e dobbiamo andare ai vari mediaworld, unieuro e a loro manca da Natale…Mi rispondono " no sono finiti e non sono piu’ arrivati…prova a chiamare in settimana…" e ne sono passate tre…è un peccato che non tutte le citta’ abbiano gli apple store…con tutti gli ipermercati che ci sono un negozio grande per farlo c è di sicuro…
Ma se lo compri tramite il sito Apple, che è affidabile e preciso, ti arriva a casa in pochi giorni. Anche io non ho Apple store vicini, ma ho sempre acquistato tutto, compreso l’iMac, tramite il sito oppure telefonicamente con i rappresentanti Apple.
Quoto. Faccio anch io la stessa cosa
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk