Ciao ragazzi, ho visto ieri la presentazione dell’iPad2 e naturalmente me ne sono letteralmente innamorato,(già lo ero del primo) solo che ho delle remore nel comprarlo perchè oltre al design non trovo l’utilità e non vorrei rischiare di comprare un doppione dato che mi ritrovo ad avere
-Iphone4
-MacBook
mi date motivi utili per compararlo?..grazie dell’aiuto…!!
Ci sono già topic a riguardo già dai tempi del primo ipad. Prova a leggere quelli…
Se non sai perchè compralo evidentemente non ti serve…comunque ci sono già thread aperti su ipad2, usa il tasto cerca
Ho letto gli altri ma tutti riferiti al vecchio iPad quindi se mi dite di guardare gli altri signigfica che tra iPad e iPad2 non cambia nulla…ok
secondo me il fatto va messo in questi termini: ipad 2 è più veloce, dalle linee più sottili e rinnovate, ha facetime e due fotocamere, nonchè l’uscita hdmi…però in sostanza, per me, non è che faccia molto di più della prima versione di ipad che al contrario ha il vantaggio che ora è a prezzo scontato, a partire da 379…
Io stavo proprio pensando di prendermelo ipad…
che c’entra?!? il dospositivo potrà essere anche cambiato, ma l’utilizzo rimane sempre quello! E’ come tra un ihpne 3 o 4… cambiano caratteristiche tecniche ma sempre un telefono rimane e se una persona non telefona tanto vale che non se lo prenda!