Perchè iPad2?

Ciao ragazzi, ho visto ieri la presentazione dell’iPad2 e naturalmente me ne sono letteralmente innamorato,(già lo ero del primo) solo che ho delle remore nel comprarlo perchè oltre al design non trovo l’utilità e non vorrei rischiare di comprare un doppione dato che mi ritrovo ad avere
-Iphone4
-MacBook
mi date motivi utili per compararlo?..grazie dell’aiuto…!!

Ci sono già topic a riguardo già dai tempi del primo ipad. Prova a leggere quelli…

Se non sai perchè compralo evidentemente non ti serve…comunque ci sono già thread aperti su ipad2, usa il tasto cerca :wink:

Ho letto gli altri ma tutti riferiti al vecchio iPad quindi se mi dite di guardare gli altri signigfica che tra iPad e iPad2 non cambia nulla…ok

secondo me il fatto va messo in questi termini: ipad 2 è più veloce, dalle linee più sottili e rinnovate, ha facetime e due fotocamere, nonchè l’uscita hdmi…però in sostanza, per me, non è che faccia molto di più della prima versione di ipad che al contrario ha il vantaggio che ora è a prezzo scontato, a partire da 379…

Io stavo proprio pensando di prendermelo ipad…

che c’entra?!? il dospositivo potrà essere anche cambiato, ma l’utilizzo rimane sempre quello! E’ come tra un ihpne 3 o 4… cambiano caratteristiche tecniche ma sempre un telefono rimane e se una persona non telefona tanto vale che non se lo prenda!