Perchè il JB non è legalizzato?

Ragazzi ho letto da qualche parte che il jb è legalizzato in America o almeno la parte “non pirata” di cydia…Io credo che se la apple aggiungesse cydia alle app di sistema di iOS raggiungerebbe il massimo come sistema mobile nel mondo…offrirebbe così un servizio che le altre case prodruttrici non darebbero! Personalizzazione del cellulare con programmi utili, temi e widget che normalmente non potrebbero essere usati! Se la apple monitorasse cydia in modo da non contenere cose pirate come ********* sarebbe un grande passo avanti una novità o sbaglio?

Credo che Apple non accettera mai anche perche ha Gia il suo store la sua politica e castrata e minimalista per loro sono un di piu i tweek o far funzionare un bt se voleva integrarli li avrebbe Gia integrati in ios forse perdendo anche in fluidità se cosi facesse e poi parliamoci chiaro il fatto che esista anche Cydia fa vendere anche piu dispositivi anche se non tutti fanno o amano il mod:thumbup:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Sono pratiche commerciali… Riassumere in 4 righe come hai fatto ê assolutamente inutile…

Inoltre… Come hai visto, quel programma viene censurato… ok che ne parli giusto per dovere di cronaca, ma noi sul forum aiutiamo e non facciano cronaca… Quindi non lo nominare o, come da regolamento, rischi un’ammonizione.

Ciao jd ma rispondevi a me per l’ammonizione:what:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

No, a dhignolino

Le avevo gia messe io la censura…so chè è proibito ed è una cosa pirata ma non incitavo o davo aiuto all’utilizzo di esso anzi invitavo a toglierlo! Comunque mi scuso anche per la domanda inutile ma era per un mio chiarimento.

Non serve.
sapevo che era per un chiarimento.
Tuttavia, chiarimento o no, NON PUOI citare o rischi l’ammonizione

Va bene staró più attento

doveroso.

Io sono D’ACCORDISSIMO nel non incentivare la pirateria, ma che non si possa nemmeno nominare determinate apps pirata neppure per dovere di cronaca sennò si viene ammoniti, non mi convince per numerosi motivi che AL MOMENTO non voglio elencare. E se uno non lo sa e commette l’imperdonabile errore di nominarlo???
Si becca per questo subito un’ammonizione ??..

E’ solo la mia opinione, spero di non aver offeso nessuno :slight_smile:

dipende dalle motivazioni

nel tuo caso si.

Beh io ieri ho fatto un post chiedendo aiuto per i temi poichè nessuno mi funziona, mi hanno chiesto i repo e ne avevo uno che mi ha aggiunto un mio amico (non specifico quale)
Mi è stata chiusa la discussione, però niente ammonimento fortunatamente

ti è stata chiusa la discussione perchè la repo che avevi aggiunto oltre a quelle di default, contiene materiale pirata.
In questo forum, come chiaramente espresso dal regolamento, la pirateria è vietata.

bisogna informarsi bene sui contenuti che vanno inseriti nel proprio dispositivo… :wink:

L’avevo capito, peccato non l’avessi aggiunta io, sennò l’avrei visto

La prossima volta controllerò

OT: non sono ancora riuscito a far partire un tema -_-’

Devi sapere che la politica di jobs è sempre stata chiusa verso le modifiche software e hardware di terze parti, già dall’Apple II aveva discusso con steve wozniak per eliminare gli slot aggiuntivi di memoria in modo che i vari hacker potessero aggiungere i loro chip ( non entro nei particolari). Steve ha sempre reso i suoi prodotti assolutamente protetti e chiusi per evitare che qualcuno intervenisse al loro interno. La stessa politica è stata quindi adottata dal punto di vista software, Apple non permetterà mai che qualcuno modifichi i codici o comunque modifichi l’interfaccia o le funzionalità. Ovviamente questa politica ha i suoi pro e i contro, da una parte protegge i suoi prodotti da attacchi esterni rendendoli duraturi nel tempo perchè la maggior parte delle persone non sa cosa effittivamente va a toccare quel determinato tweak che installiamo; dall’altra elimina totalmente la possibilità di personalizzazione sia grafica che funzionale !