Perchè ho più backup dell'iphone nella stessa cartella?

Dovrei eseguire il doowngrade del mio iphone 4s da ios7beta2 all’ultima versione di ios 6…naturalmente prima di passare alla beta di ios7 avevo fatto un backup e poi ne ho fatti anche con l’ios 7…Ma adesso quando vado a vedere su preferenze>dispositivi vedo solo l’ultimo backup fatto con l’ios 7 e non quello fatto prima di passare alla beta…Mentre se vado su C>PROPRIETARIO>DATI APPLICAZIONI>ITUNES>MOBILESYNC>BACKUP in una cartella vedo l’ultimo backup fatto con ios7 ma anche dei file in cui la data di modifica sono delll’ultimo backup prima di mettere la beta…
Come faccio? Quando andrò a fare ripristina riuscirò a mettere l’ultimo backup prima della beta? e le foto che ho scattato dopo l’ultimo backup dell’ios 6 potrò metterle? E se metto l’ultimo backup fatto con ios7? Help

So di non essere un devolper e di aver fatto una cavolata…se riuscite aiutatemi lo stesso perfavore…

Perchè ho più backup dell’iphone nella stessa cartella?

Per favore,intanto utilizza un linguaggio più consono al pubblico. Modifico io questa volta.

I backup su iTunes,vengono sovrascritti.
E il tuo di iOS 7,in un iOS 6 risulterà non compatibile.

Nella cartella backup dispositivi di iTunes,risultano quelli effettivi.
In backup del pc,gli ultimi salvati.

Ormai puoi solo aspettare che esca iOS 7 definitivo per riprendere quel backup,mi spiace.

Chiudo in quanto l’ argomento iOS 7 illegale è vietato all interno di questo forum.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk