Perchè aggiornano il 4s e non il 5

Raga perchè hanno aggiornato il 4s a 6.1.1 per i problemi della 3G e l’iphone 5 no che ha lo stesso problema se non piu grave… :frowning:

Perchè aggiornano il 4s e non il 5

Perché gli iPhone 4S hanno avuto un bug riguardo la connessione 3G…nulla a che veder con i problemi del 5 e del tasto lte

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

secondo te non aggiorneranno anche il 5 correggendo anche a noi il difetto del 3G?

il 5 non ha difetti per la connessione 3G :blink:

come no? su tutti i forum anche quello apple si lamentano che l’iphone 5 non fa lo switch da edge a 3G che il mio fa questo e anche su questo forum ce una discussione aperta http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111620-problema-rete-3g-iphone-5-con-tim.html

quella è un’ altra cosa…un conto è che non ti funge la connessione…un conto è il problema del tasto 3g sostituito dal tasto lte

No vabbe se vai all ultime pagine si parla anche di questo problema come si parla anke nel forum apple

sono entrambi dei problemi ma di natura diversa :wink:

In effetti molti utenti TIM lamentano con l’iPhone 5 difficoltà di aggancio alla rete 3G, LTE attivo o meno (la situazione comunque migliora disattivando l’LTE); tuttavia sembra sia un problema legato all’operatore (Tim) e non al telefono in se, dato che per esempio con Vodafone va tutto bene. Il problema del 5 è la scomparsa dell’opzione che permette la disabilitazione del 3G e passare in Edge, ma non è qui il posto in cui parlarne.
Solo per precisazione. :slight_smile:

Nn so se posso ma vi posto il link dell apple su cui si parla del problema legato a tutti gli operatori rimosso

io onestamente avendo TIM, non ho mai avuto nessun problema con la connessione 3G :wink:

Io si e molti

sono bug che non è detto che chiunque presenti…ma purtroppo a troppi è andata maluccio.

comunque è stato rimosso il link in quanto fa parte di una pagina di una community pur sempre “concorrente” anche se è di apple :wink:

Scusatemi io pensavo che visto che era di apple era consentito chiedo scusa

non ti preoccupare :wink: stupidaggini

Salve,anch’io ho riscontrato problemi nell’agganciare la rete 3G … Ho la wind … Spero che la Apple rilasci un aggiornamento anche per l’iPhone 5 …

per chi non lo sapesse ho trovato il metodo per far uscire la 3G per chi come me dall’aggiornamento a 6.1 non l’ha mai vista (fino a 2 giorni fa :D)

Interessante… Come hai fatto? :smiley:

praicamente vai in impostazione/gestore/ e levi automatico aspetti che carica tutti i gestori e metti il tuo… se non esce il 3G metti modalita aereo aspetti che esce un messaggio pop up fai chiudi e levi modalita aereo e ricompare il 3G.
Ovviamente questo si fa dove già sai che il segnale 3G c’è.
Fammi sapere!