perchè a volte non ricevo le email ?

Ciao, ho un iphone 4 5.0.1. Da qualche settimana non ricevuto tutte le email.
Nell’iphone ho impostato 4 account, ma spesso ricevo solo una parte delle email che mi vengono inviate (lo so per certo perchè su Outlook installato nel PC ne ricevo molte di più).
Accade sia in wi-fi che non.
Nessuna differenza tra i vari account, arrivano proprio a casaccio.
A volte vengono anche cancellate (nonostante sia impostato di monstrare 1.000 messaggi recenti).

Ho installato tantissime apps, quandi non so dire quale possa eventualmente aver creato questo bug.

E’ mai successo a qualcun’altro ?
Avete idea di come risolverlo ?
Si può reistallare solo la app ufficaile mail di apple ?

Hai aggiunto repo da cydia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Sicuro che sul pc non hai impostato il pop senza lasciare i messaggi sul server ? Se così fosse il pc ti poppa i messaggi e togliendoli dal server non li scarichi sul telefono…

Su Outlook non ho flaggato l’icona “lascia una copia sul server”. Ma quello che è strano che fino a qualche giorno fa li ricevevo tutti. Trovo anche strano che accada su tutti i mie account random.

Dipende come hai configurato gli account, se sono in IMAP ricevi su tutti i dispositivi in contemporanea, se configuri in POP3 se vuoi ricevere le mail su più dispositivi devi mettere il flag su “lasciare una copia sul server” altrimenti se lasci il pc con outlook aperto ti scarica le mail. Chiaramente se il pc è spento devi riceverle sul telefono.

Il grave è proprio che non le ricevo a pc spento (se sono davanti al PC mi girano le balle non riecverle, però almeno non le perdo e posso rispondere al mittente )

Cioè fammi capire non le ricevi nemmeno sul pc e le perdi ?

no scusa, mi sono espresso male
ES: pc acceso ricevo ad esmepio 10 email. Iphone acceso ne ricevo 3
pc spento non ricevo email (finchè non lo riaccendo e ricevo le suddette 10 email), iphone acceso ne riceevo 3.

In pratica sull’iphone ricevo meno email di quante dovrei riceverne (accade sia se sono a casa colelgato in wi-fi sia se suono fuori casa, un accaount una volta va, il giorno dopo no…)

Prova ad aggiornare ad iOS 5.1.1

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Rimosso da me

Quante volte devi scrivere lo stesso messaggio? :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tapatalk che si blocca

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk