perchè a voi si e a me no???

ragazzi ho problemi nell inserire un video nell iphone… ho seguito tutte le guide possibili e immaginabili, sono arrivato ad un bel punto, ma poi mi blocco help… allora io ho preso un film, l ho convertito in mp4 e l ho messo sul desk poi quando apro la cartella FILMATI sia su playlist CHE LIBRERIA, CERCO DI SPOSTARE IL FILM MA NIENTE… NON CI VA… ho anche sincronizzato l iphone e aperto la cartella video ma nulla… cosa può essere???
IL PROGRAMMA USATO è MOVIES2 IPHONE e il film convertito pesa 338 mb…
che consiglio mi date??

modifica il titolo che è generico sennò ti chiudono il thread! comunque hai fatto davvero così: itunes/filmati e poi aggiungi file(o cartella) alla libreria(ovviamente i file devono essere in mp4)…ebbè non ti riesce? se non ci riesci prova a disinstallare e poi a reinstallare itunes :wink:

grazie per la velocità…ma non è che ha problemi il programma di conversione??? per un film di 1 ora e mezzo ci ha messo 3 ore e 10 di conversione… e se provassi con un altro programma???
i tunes l ho installato ieri è possibile che lo devo installare nuovamente?

cos’hai windows? se sì scaricati format factory è il migliore, il download è gratuito :wink: se usi mac invece…bè leggi qua VisualHub: il convertitore video universale per Mac :wink:

si ho windows… ora scarico il programma e lo converto poi ti farò sapere sempre sullo stesso topic grazie 1000 per ora:P

di nulla :wink:

si infatti capace che e un prob di conversione… anche io ho avuto problemi sia con iphone che con altri palmari che la conversione riusciva male e non mi si vedevano !

Titolo generico = chiusura thread…inoltre non scrivere in maiuscolo…

Apri un nuovo thread con titolo specifico…Grazie.
Chiudo.