percentuale completamento installazione app

Salve a tutti, in iOS 8(mi sembra 8.3), giuro di aver visto la percentuale durante il download delle app, per poi vederla scomparire in iOS 9, e vederla comparire nuovamente in una delle release minori o una beta del 9.2, adesso manca da un bel po’, quindi mi chiedevo se qualcun’altro lo avesse notato e se per caso esista qualche impostazione per tenerla sempre attiva, grazie

ciao, io onestamente non l’ho mai vista…puoi spiegare meglio?

Ciao
Io l’ho vista solo attivandola via tweak,non mi pare sia stata mai implementata nativamente

Parli del cerchio che si forma quando aggiorni/installi un’app? Perché di default non esiste la percentuale…

si so che esiste l’apposito tweak, ma io non avevo effettuato il jailbreak, parlo del cerchietto che compare mentre un’app è in fase di download e sotto invece della scritta ‘carico…’ compariva la percentuale di progresso

Sinceramente in anni di iPhone e anni di diversi fw, mai vista la percentuale sotto durante l’installazione :slight_smile:
Chissà, magari stanno implementando nuove funzioni per i prossimi iOS e hai avuto un “assaggio” anche se involontariamente :slight_smile: (anche se mi pare strano)