Percentuale batteria su Ipod Touch 4g

Non riesco a trovare il modo per mettere la percentuale batteria su ipod touch…l’ho appena comprato e non ho il jailbreak, con quello saprei come fare, com’è possibile che un dispositivo di ultima generazione ancora non abbia la percentuale batteria che aveva anche un ipad 1 o un iphone 3GS? E’ effettivamente così cioè non si può mettere? sul 3g lo sapevo, sul 4g credevo ci fosse!

Impostazioni -> generale -> utilizzo -> percentuale batteria

mmmh no non c’è, almeno a me non spunta se non effettuo il jailbreak

Per abilitare la percentuale della batteria devi prima fare il jailbreak, poi andando in Impostazioni/Generali/Utilizzo troverai ‘‘percentuale batteria’’

Pessime notizie per te:
la possibilità di spuntare quello che gli altri t’hanno detto, l’hai solo dopo aver eseguito il JB e aver spuntato la richiesto su Redsn0w.
Se non hai spuntato la richiesta, non hai fatto il JB con Redsn0w ecc, ma hai comunque il Jailbreak puoi scaricare Activator, che però mi hanno detto che fa riscontrare problemi quando e se lo cancelli.

Esegui un File di Backup trmite iTunes*

lo trovi ai Percorsi:
~/Library/Application Support/MobileSync/Backup/ [sul Mac]
C:\Documents and Settings[username]\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup\ [su XP]
C:\Users[username]\AppData\Roaming\MobileSync\Backup\ [su Vista e 7]

Ora…

  1. Scarica iBackupBot Trial
  2. Collega il tuo iPod Touch al computer
  3. Apri iBackupBot dopo averlo scaricato
  4. Seleziona la tua cartella di Backup
  5. Cerca nella lista finchè non vedi il file ‘Library/Preferences/com.apple.springboard.plist’
  6. Cliccaci sopra due volte (Apparirà un messaggio popup di registrazione, clicca su Cancel)
  7. Dopo il “<dict>”, inserisci questa stringa sotto

<key>SBShowBatteryLevel</key>
<true/>

  1. Premi Ctrl + S o clicca su “Save” per salvare.
  2. Chiudi la finestra.
  3. Clicca il destro sul file di Backup
  4. Clicca su “Restore”
  5. Premi “Si”
  6. Lascia a iBackupBot di effettuare il ripristino

Dopo che l’iPod è ripristinato, finamente troverai la percentuale di batteria.

Operazione eseguibile anche su IpodTouch con jb tramite Ifile

allora ascoltami bene.
per mettere la percentuale della batteria sul ipod touch serve obbligatoriamente il jailbreak…
se hai ios 5.1.1 lo puoi fare utilizzando absinthe(un programma per effettuare il jailbreak unthetered)e scaricando il tweak SBsettings la puoi mettere.
se hai ios 4.x 5.x e versioni sotto ios 5.1.1 lo puoi fare (il jailbreak) con il programma redsnow che pero sara di tipo thetered. nella schermata del jailbreak (guarda guide su youtube) ci sara una spunta dove ti dira di installare cydia e altre cose tra cui la percentuale.

sicuramente senza jailbreak nn la puoi mettere.se mi dici che ios hai ti posso aiutare meglio :wink: