Percentuale batteria su iphone 3g dopo ripristino...merito di sbsettings?

Ragazzi, ho appena fatto l’upgrade al 3.0 chiaramente con un ripristino.
Prima di ripristinare ho rimosso a mano tutte le app di cydia, sbsettings compreso…non avevo però rimosso l’opzione di visualizzazione della % della batteria, e quindi anche dopo la disinstallazione me la visualizzava.
Mi sono detto “vabbè, tanto adesso ripristino”
Eseguo l’operazione ed ecco quello che mi ritrovo:

l’icona e la % di batteria disegnata da mamma apple (non disattivabile dalle impostazione)…fantastico :w00t:

EDIT: ho scoperto che è uscita pure all’utente Matty46, ed anche lui non aveva disattivato la visualizzazione da sbsettings prima del ripristino

possiamo dire che abbiamo scoperto il trucco asd

Già, se si effettua il JailBreak del 3.0l tramite SBSetting ora si può impostare la percentuale, proprio come nello screenshot.

si, ma io non ho ancora fatto il JB…così è come mi appare il 3.0 subito dopo i ripristino…è quello originale di mamma apple

Si, ho letto. Ho solo specificato che è possibile impostarla anche direttamente con il 3.0 JB.

chiaro…ma attivandola da sbsettings adesso la visualizza così o non c’è la doppia icona? così, per curiosità
perchè se è miglior questa a stò punto quando faccio il JB non la attivo

La visualizza proprio come nel tuo screenshot, come è presente nel 3G S…

wow…ottimo :smiley:

Anche a me è presente:D

Snoze che c**o … ahahah :smiley:

asd

può essere utile per chi non ha più intenzione di fare il JB dopo l’upgrade al 3.0

oggi è uscita anche a me!!!