Percentuale batteria su FW 2.2.1

Ciao a tutti,

questa settimana ho portato il mio Iphone jb dalla 2.2 alla 2.2.1 senza jb. Ora mi sono accorto che se faccio il tap sulla batteria della springboard in alto a destra, mi appare la percentule al posto della classica immagine… e’ normale tutto cio’?

grazieeeee:rolleyes::rolleyes:

bhe mi sembra una cosa molto strana che ti faccia una cosa del genere, anche perchè lo fa’ nativamente il nuovo firmware oppure sbsetting

mmmmmm… spero non ci sia qualche problema…:frowning:

hai provato a fare un ripristino della impostazioni?

No, anche perche’ non sapevo se era una cosa normale ed inoltre e’ una ‘’ funzione’’ tutto sommato molto comoda…

sicuramente è molto comoda ma è anche molto strano che faccia cioò…cmq vedi un p’ e ci fai sapere se risolvi

vi terro’ aggiornati… comunque quando avevo l’ Iphone jb avevo sb setting, pero’ dopo avere ripristinato col nuovo FW non dovrebbe esserci… mah, vedremo…

ho provato a ripristinare, ma continua a segnarmi la percentuale…

probabilmente sarà la coda di qualche impostazione che nn va via con il ripristino…

fai il jailbreak, installa sbsettings, disabilita la batteria numerica, disinstalla sbsettings e poi fai un ripristino e non jailbrekkare più.

questo problema lo hai perchè quando hai fatto il primo ripristino (senza fare il jail) NON avevi disabilitato questa opzione da sbsettings, quindi ti è rimasta.
E’ un problema comune

ok ti ringrazio… provvedero’:rolleyes: