Salve, a volte mi succede che il mio iPhone 5 perde in qualsiasi momento per esempio un 5% sulla percentuale in alto di fianco alla batteria, dopo di questo a volte capita che la batteria si fermi su una percentuale e resta li, si blocca, fino a quando non spengo e riaccendo il terminale, ma non succede sempre, solamente a volte
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ecco fatto
va bene, possiedi per caso il jailbreak? si tratterà sicuramente di un problema software risolvibile probabilmente con un ripristino in dfu a nuovo.
No, non possiedo JailBreak, quindi basta che vado su impostazioni e faccio il ripristino?
Fallo con iTunes e modalità dfu
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Scusa la mia ignoranza, io sul mio iPhone ho iOS 6 se lo ripristino col computer si aggiorna a iOS 7.1.1?
Si certo
Scusate il disturbo, girando sul forum ho trovato altri problemi simili per esempio che si spegne al 12% o cose simili… Cioè il mio si spegne sempre al’ 1%, succede solamente ogni tanto quello che ho scritto ieri, cioè con un ripristino da come mi avete detto si dovrebbe risolvere il problema giusto? La mia batteria non è da cambiare vero?
Scusa tanto ma all’uno per cento quando si spegne sarà perché è arrivato a zero no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per il problema che presenti,dovrebbe risolversi tutto con un ripristino a nuovo…sta a te decidere se vale la pena fare ciò,visto che dici che ti succede ogni tanto.
Salve anche io solito problema con iphone5
Ma fare un ripristino a nuovo praticamente bisogna usarlo senza applicazioni ??
Senza rimettere beckup ??
Grazie ciao…
significa semplicemente non riprendere il vecchio backup dati…ma rifare tutto da nuovo…le app ovviamente sono legate all id apple e quelle le puoi riscaricare o sincronizzare da itunes gratuitamente.
Ho capito grazie mille
prego
Salve, scusate se sono ancora qui a discutere… Ma il problema persiste, ieri l’ho aggiornato da IOS 6 al 7, nulla cambiato, poi ho fatto un ripristino da impostazioni>generali>ripristina contenuto. Ma nulla é cambiato, anzi, oggi la percentuale ha fatto tanti balzi, se faccio il ripristino dal Pc tramite iTunes per voi si risolverà ?? Scusate ancora
O dovrei fare in dfu?
Percentuale batteria si blocca dopo aver perso 5% di batt
Il problema non si sarebbe mica risolto aggiornando il telefono a iOS 7… Ti hanno consigliato un ripristino in DFU che tu non hai ancora fatto, il ripristino contenuto da impostazioni non è la stessa cosa del ripristino da iTunes, quindi problema persiste perché non hai fatto ancora niente. Prova almeno poi vediamo se il problema persiste no?
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Appunto…avevo detto di ripristinare in dfu con iTunes proprio perché in questi casi è così che bisogna fare…altrimenti ti avrei detto di fare da telefono che è anche più sbrigativo.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Potresti provare una calibrazione di batteria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk