Percentuale batteria ferma dopo cambio batteria

Ciao a tutti, qualche ora fa ho cambiato la batteria del mio iPhone 5S con una maggiorata da 2680mah. Il telefono per il momento mi sembra funzionare correttamente, a parte il fatto che è da un’oretta circa in carica e la percentuale segnata è ferma sul 9%. Dite che è dovuto al fatto che la batteria è nuova o può essere dovuto ad altri problemi ? Grazie in anticipo.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ho modificato il titolo, spero vada bene.

è capitato anche a me ai tempi dell’iPhone 4, il problema era la batteria, se non ricordo male hanno un codice “apn(Apple Part Numbers)” e bisogna prendere quello corretto altrimenti non comunica in modo corretto con l’iPhone, guarda la batteria vecchia e quella nuova se ce l’hanno uguale, è scritto sulla batteria

Nel caso in cui non fossero uguali? rimarrà sempre questo problema?

Ho appena controllato e il codice della batteria originale è 606-0719 mentre quello della batteria maggiorata è 616-0720. Che faccio adesso?

Premesso che le batterie maggiorate sono normalmente delle ciofeche che durano meno di una originale, quei due apn probabilmente non sono compatibili, da cui il problema.