Percentuale batteria che sparisce

Salve ragazzi, ho da porvi una domanda in quanto non sono sicuro se ciò che vi sto per porvi è una cosa normale o meno. Da premettere che ho creato la discussione qui poiché riguarda il mio 5C ma potrebbe riguardare tutti gli iPhone. Vengo al sodo: io ho la percentuale della batteria attiva ed ho notato che quando imposto il blocco rotazione, la sveglia e il non disturbare appena metto in carica l’iPhone nel blocco schermo la percentuale scompare mentre se sblocco l’iPhone la percentuale è visualizzata nella home. Capita anche a voi? Ciò avviene solo se imposto le 3 opzioni perché se ne tolgo anche solo 1 la percentuale è presente anche nel blocco schermo. Attendo risposte, grazie!

ciao,fatto la prova, lo fa anche a me nel 5…sarà semplicemente una questione di spazio per la lock screen.

Ah ok, grazie mille per la prova!

di niente :wink:

Confermo quello detto dall’admin…
Il tutto viene causato dalla mancanza di spazio nella status bar… Attivando tutti quei comandi, la percentuale di batteria viene “nascosta” per visualizzare icone di “maggiore” importanza, visto che la batteria essendo in carica non ha molto senso conoscere la percentuale!
Confermo anche che per tutti gli altri iPhone è così!
Ciao :slight_smile: