Percentuale batteria cala in stand by

Salve ieri sera ho notato che ho perso in circa 3 ore il 16% di batteria. Ciò mi Sbalordisce dal momento che non mi era mai capitato e che non avevo nessuna app aperta no wifi e no 3G, notai solo che nn c era rete e il cellulare era sempre in “cerco”. Cosa può essere? Ho tentato di controllare in cerca su questo forum ma nn ho trovato risposte

riavvia forzatamente l’iphone e poi facci sapere :slight_smile:
hai il jailbreak?

Ti si è scaricata così tanto perché l’iPhone cercava di continuo la rete, la cosa da vedere è se ci sia problemi di ricezione dell’iPhone o proprio mancanza di segnale in quella zona. Se il problema è l’iPhone contatta Apple al 199120800.

Sent from my iPad using Tapatalk

Allora ieri sera ho riavviato l iPhone dopo che aveva già perso un po’ di % ma nonostante ciò ha perso altri 5% in standby.

Questo iPhone nn ha problemi di ricezione ne sono certo ero in disco ecco perche non c era rete

hai il jailbreak?

No. Cmq è la prima volta che capita e se fosse perche non c era rete? Ogni volta che controllavo la % se calava vedevo la rete che segnava “cerco…”.

Capisco! Prova allora a fare un ripristino in DFU tramite itunes!! È l’unica, oppure prima contatta il tuo operatore telefonico!!
L’iphone è italiano o straniero??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Italiano ovvio :slight_smile: ma perche fare un ripristino se è successo una volta? Marco stai pensando che la batteria abbia problemi?

No no, niente battera!! Ma magari con un ripristino risolvi!! Adesso attendi ancora un po! Poi se il problema si ripresenta, esegui un bel ripristino!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok secondo me è dato dal fatto che il cell lavorava in continuazione in cerca di campo perche le altre volte poteva stare anche una giornata senza perdere % grazie x i consigli se si ripresenta il problema ripristino e se non si risolve non saprei neanche io cosa dire

Il problema se ricomparisse dovrebbe essere a livello software, quindi se il problema nn è del tuo operatore col ripristino da DFU dovresti risolvere! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Speriamo non sia dovuto ad un difetto di batteria…

Nn credo!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io credo che la batteria ed il telefono, non abbiano nessun problema! Il punto è che quando si è in una zona con scarsa ricezione (e lui dice che era in discoteca addirittura in alcuni casi senza la linea) la batteria precipita! Capita a tutti, anche a me, quando sono in una zona con scarsa ricezione la batteria dura molto meno.

Si anche a me capita