Ciao ragazzi volevo chiedere a voi se vi è mai capitato questo problema un po’ particolare la sera se spengo il mio iphone 7 tipo al 70 % la mattina lo trovo al 40%…però il telefono è spento non riesco a capire come sia possibile, sono stato al Genius e mi dicono è un problema software dell’ algoritmo del iphone 7 mentre con il plus non c’è questo problema…mi consigliate qualcosa?
ciao, ti ho sistemato il titolo della discussione
ti consiglio un ripristino in dfu mode riprendendo il backup
se persiste prova senza riprendere il backup
[QUOTE=Andrea 6r;n1959270]ciao, ti ho sistemato il titolo della discussione
ti consiglio un ripristino in dfu mode riprendendo il backup
se persiste prova senza riprendere il backup [/QUOTE]
Provato in precedenza ma niente è come se fosse un bug software solo da spento o modalità aereo mah
davvero strano…
Buongiorno, potrebbe essere una concausa degli spegnimenti anomali?
ciao, non credo…
questa sembrava una situazione legata ad un ripristino del backup (come ne ho viste tante)
però, se come detto, questa prova è stata fatta potrebbe essere qualcosa anche hardware
Il genius mi disse che lo fanno tutti ma se fosse stato hardware la batteria doveva avere un consumo anomalo invece è solo quando iPhone è inattivo
Ovviamente se lo chiudo la sera e lo accendo il giorno dopo c’è un 20 % in meno di batteria mah
praticamente se lo carichiamo al 100 per cento e lo lascio spento 4 5 giorni trovo batteria esaurita anche a voi fa la stessa cosa?
Ps. se qualcuno mi da una mano vorrei sapere se prima di andare a dormire spegnete il telefono e vi ricordate la percentuale batteria e la mattina appena lo accendete mi dite la percentuale??? ovviamente ricordatevi quante ore e stato spento…solo per gli iphone 7 non plus
RaLF84 attento agli up (messaggi consecutivi)
3 mi sembrano davvero tanti
se devi aggiungere qualcosa modifica il post precedente