Per tutti quelli che si sbattono per la durata della batteria

Scusate ma questa è solo una mia esperienza che potrà o meno essere discussa ma a me la batteria mi dura quasi una settimana, non capisco perchè continuiate a tenere accesi i servizi che non utilizzate come telefono nel contesto:

  1. Notifiche, solo disattivandole si ha un guadagno della batteria non indifferente

  2. Wifi , che serve quando non lo utilizzate?

  3. Bluetooth, idem come sopra

  4. Mail push, ma non si fa prima ad andare su mail quando si vuole leggerle? Tanto che cambia tra riceverle e non leggerle a riceverle in modo manuale quando si vuole?

  5. Lo uso sempre in 3G

Ricaricato lunedi mattina alle 9 e ora ho il 52% residuo.

Ho utilizzato anche il WIFI a casa , letto mail in 3G.

Ciao

Ho trasferito la mia esperienza a tutti i colleghi e ancora oggi mi ringraziono.

bah io con il mio 3g avevo un’accortezza esagerata verso la batteria ma non durava più di 3 giorni. Per arrivare una settimana doveva stare 60% del tempo in stand-by

si ma quanto tempo hai di utilizzo?? è quello ke conta…

difatti… dipende quanto lo si utilizza…

io in wifi con utilizzo di 2-3ore ho consumato almeno il 50%

io ancora non capisco…se volete far durare di piu la batteria tenetelo spento e amen…

la batteria varia da quello che ci fai, se proprio devi disattivare tutto, cambi tel…

a me la carica dura poco piu di 24 ore…però ci navigo su internet, ci gioco, ci sento gli mp3, mi vedo i film… e cmq non faccio makumbe per farmela durare di più

imho è inutile.

quoto…però se capita che senza usarlo od usandolo per fare 2 chiamate e 2 sms la batteria passa dal 100% al 50 % nel giro di 6 ore qualcosa che non va c’è!!

:D:D

una settimana? ma suvvia,se lo lasci in standby ok,ma se lo usi come VA usato un telefono come questo,un giorno massimo. 2 con utilizzo medio…2 e mezzo/3 con utilizzo basso

Quoto!

L’iphone è un prodotto multimediale, chi lo acquista e lo usa come tale non può pretendere una durata della batteria superiore ai 2gg. Se avete bisogno di + autonomia per le telefonate vi consiglio di acquistare un prodotto dedicato che sicuramente vi darà + soddisfazione… :slight_smile:

Ciauz!

custodia iPhone/smartphone in neoprene reversibile

Quoto, chi acquista l’iphone sà di acquistare non un semplice telefonino ma uno smartphone tuttofare e ovviamente usandolo a pieno i vari programmi,applicazioni succhiano batteria per poter girare.
Se uno vuole un telefono che abbia durata deve andare decisamente su altri modelli con la consapevolezza che non faranno tutto quello che fa il dispositivo apple.
Io faccioo sempre questo confronto, per chi di voi ha un portatile quanto gli dura la batteria usandolo non alimentato e facendo girare programmi o navigando??
Se guardiamo il rapporto anche sulle dimensioni della batteria, ovviamente tenendo conto della pesantezza diversa dei programmi e utilizzi,quella dei portatili allora dovrebbe durare una settimana…

quotissimo il punto n.1…sin dal primo giorno che sono iscritto su questo sito ho letto che disattivando le notifiche push si sarebbe risparmiata molta batteria ma, non so perchè,fino a ieri,non l’ho mai fatto…e oggi, ad un giorno dalla disattivazione,devo dire che sono molto contento, perchè si risparmia veramente tanta batteria…quindi consiglio a tutti coloro che si lamentano della durata della batteria di disattivare le notifiche push…