per tutti i nuovi utenti

prima di chiedere domande banalissime, usate il tasto RICERCA nella barra verde è fra il tasto “nuovi messaggi” e il tasto “collegamenti veloci” oppure cercate nel blog, ci sono quasi tutte le domande ai vostri quesiti!

è incredibile la quantità di domande generate sia nel forum che nelle discussioni nel blog (a volte pure OT) soprattutto in questi giorni a causa dell’aggiornamento del firmware!
Ieri sera leggevo le domande fatte sul blog nell’articolo riguardante l’ iOS4, erano domande domande fatte perchè non si ha voglia di leggere, in quanto è tutto specificato nei minimi dettagli!

Detto questo…benvenuti a tutti…

scnd me questo post andava messo in off topic o comunica con lo staff…
poi ci penseranno i mod a decidere sul rimproverare… noi purtroppo + di tanto nn possiamo fare

p.s.:anche tu però il titolo…

Ciao & Welcome!

Posto giusto per trovare buone risposte. Good luck & enjoy!

Questo topic non è stato autorizzato. Capisco la buona lena di farlo, ma per questo tipo di problemi ci siamo noi dello staff.

Chiudo.