Per studenti E operatori del diritto

Salve a tutto il Forum

Mi rivolgo a chi abbia a che fare con leggi, codici e quant’altro.
Vorrei infatti acquistare un’applicazione appunto per consultare vari testi normativi e a quanto sembra le mmigliori sono “Lex e codici” - 19.99 € tanta quantità , e " i4 codici d’udienza Giuffrè" i cui codici cartacei godono di ottima fama.
Ora la scelta su quale prendere , visto che non vorrei prenderli entrambi ,si complica. Consigli , considerazioni ??

p.s. non so se una volta acquistati si aggiornino per sempre o bisogna ricomprarli annualmente

Salve avevo aperto un thread apposito qualche mese fa, magari lo trova utile.
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/48075-i4codici-di-udienza-giuffre.html

grazie della segnalazione, in effetti giuffrè ha tutta la mia stima ma a dirla tutta la quantità di lex e codici fa molta gola : ora che preparo tributario penso che una rapida consultazione da iphone possa essere di grande aiuto.
Tu che hai già comprato i4codici sai se continueranno ad aggiornarlo in futuro per i prossimi anni ? Infatti non ho ben capito se l’aggiornamento mensile di entrambe le app ha un termine o meno
Grazie in anticipo

No lo compri una volta e l’aggiornamento mensile è naturalmente finchè credono nel progetto iphone, essendo “case” importanti dovrebbero aggiornarlo per sempre, poi è normale che può succedere di tutto.

Ammetto che le tue parole hanno avuto una gran presa sulle mie considerazioni : tutt’ora infatti credo fermamente nella superiorità di giuffrè ( soprattutto per completezza e collegamenti ipertestuali - che reputo fondamentali per la consultazione ) ma aver tra le mani le varie e aggiornati legislazioni tributarie e amministrative ( di cui però sconosco l’autore che cura l’applicazione - che cm dici te non è un editore… ergo ci si può aspettare di tutto… ) è una grande attrattiva.
Imao non scioglierò il bandolo della matassa senza prima aver comprato l’una o l’altra app. Vinto ma non convinto penso di prendere “lex e codici” sperando che i collegamenti ipertestuali reggano e che interfaccia sia facile tanto quella (pre)vista da giuffrè.
Farò sapere come mi trovo
Grazie Oruam per le tue risposte.

p.s. hai dato una sbirciata all’app diritto.it ??