ciao ragazzi, cerco di aprire un confronto onesto e civile sulla telefonia e sul progresso degli altri produttori di smartphone…
onestamente reputo l iphone un passo avanti a tutti gli altri produttore, sia per l apple store, sia per le potenzialità dopo aver fatto il jb sia per il touch screen e via dicendo,
ma secondo voi, per quanto ancora apple sarà leader in smartphone? abbiamo visto come negli ultimi periodi nokia samsung etc si siano messe al passo creando degli ottimi terminali… come andrà a finire?
Secondo me non si tratta di Smartphone ma di progresso e nouve tecnologie. Su questo settore probabilmente Apple rimarrà il leader, ma il problema è per quanto tempo gli smatphone rimarranno un oggetto ricercato sul mercato. Il campo tecnico dei cellulari è ormai obsoleto ma mai nessuno ha saputo superare le quote di mercato di Nokia fino a che il progresso non ci ha svelato gli smartphone
beh si il progresso della tecnologia integrato con gli smartphone hanno fatto di IPHONE un oggetto di culto.di moda. di sviluppo, e se pensiamo che con soli 4 modelli di iphone venduti apple ha superato e stravolto le altre case produttrici rimaniamo sbalorditi,
ma io penso che presto tutti si metteranno al passo, e se apple non si inventa una cosa innovativa e vincente rimarrà un pò spiazzata…
Nella telefonia cellulare si è visto lo stesso e cioè tutti i marchi si sono avvicinati senza mai raggiungere i leader e senza innovare nulla. Chiaro è che se Apple si adagia sugli allori comfermando per sempre linea estetica e metodologie di utilizzo rimarrà indietro. Questo è inevitabile. Nokia dapprima produceva Stivali, poi cavi elettrici ed infine telefoni cellulari. Questo è fare innovazione a scapito dei rischi d’impresa, ma serve gente capace ed innovativa
sisi… quoto, anche se… ho notato ultimamente un’assimilazione di case produttrici e di telefoni cellulare, ovvero, ci sono cellulari in giro di tutto rispetto… senza fare nomi etc,
prima queste case produttrici non avevano niente di chè… l ingegneria e la ricerca fa passi avanti e così anche le case produttrici, a mio parere, a giugno, o apple si inventa qualcosa, o se fa lo stesso giochetto iphone 3g -> iphone 3gS… perderà una quota importante di mercato, perchè le altre case produttrici possono solo migliorare, mentre è apple che deve inventarsi un qualcosa,