Per quale motivo comprare l'IPAD

Ciao a tutti, domani dovrei entrare a far parte della grande famiglia di Ipad.
Ma oggi all’improvviso mi ha preso un dubbio"ma mi serve veramente"
Voi che lo avete, lo usate parecchio?Penso sia una domanda che quassi tutti si sono posti.
Grazie
PS Ho letto in giro che l’ IPAD NO 3G non ha il GPS è vero??

Io sinceramente l’ho tenuto due mesi e non l’ho proprio usato. E infatti l’ho venduto. Per me è stato inutile. Cioè io Preferisco usare l’iphone… Più comodo, più portatile.

metti un titolo più specifico o chiudo

E’ quello che ci chiediamo tutti, a me personalmente affascina molto, ma se penso alle modalità d’uso che ne posso fare be sinceramente ne potrei fare a meno. Lo vedo come un più, una opzione no una necessità come può essere un iphone o un ipod. Con l’ipad, potrei navigare più comodamente a casa, leggere qualche libro, farci qualche partita a giochi? Non lo so, per ora sto resistendo all’ acquisto:D

Pure io lo vedo come una cosa in più, ma mi attira da paura, vi farò sapere…
Tanto come mercato il prezzo anche se usato tiene bene…

Io distinguo bene il 2 apparati.L’ipad per me è un ottimo strumento di lavoro per quanto riguarda il discorso mail, documentazione presentazioni ecc. è vero che i sw dell’ipad li trovi anche su iphone ma francamente quando sono in una riunione non posso certo mostrare o condividere documentazione con l’iphone.
inoltre il discorso libri quotidiani e settimanali è fantastico da quando ce l’ho, ad esempio certi settimanali non li compro più in edicola ma solo su ipad con notevole risparmio di soldi e avendo meno cartacce in giro per casa.
Tutto dipende assolutamente da quello che devi farci, certo per giocare a tetris magari l’iphone basta e avanza.

lo uso tutti i giorni, non potrei più farne a meno. A casa non uso più il computer.

Sono entrato a far parte del CLUB, IPAD 32 GB USA 400 cucuzze, a presto una mia considerazione.

Tutti i giorni…
Comodissimo, super veloce…fantastico!! Ovviamente jailbreakkato!
Vi sto scrivendo appunto tramite lui

Io lo uso molto più di quanto credessi. Ma personalmente credo che la versione senza 3G sia piuttosto inutile, se non avessi la possibilità di connettermi in mobilità credo che la mia frequenza di utilizzo calerebbe drasticamente. Per quanto riguarda il jailbreack invece non ne sento minimamente il bisogno, contrariamente a quanto mi succede per l’iPhone 3G ma questa è un’altra storia.

Felicissimo possessore di ipad 64 3G wifi
Fantastico poter leggere i quotidiani e i settimanali senza andare in edicola
Anche mia moglie che mi aveva bocciato il gingillo lo usa quasi più di me.
X cosa lo uso? Ha sostituito il mio vecchio netbook (ho ancora il primo asus preso a Taiwan) in tutto e per tutto…navigazione, email, applicazioni varie…x esempio appena preso lo stand e messo in cucina col ricettario mia moglie é impazzita…e lo uso anche x guardare film…nn immagino le soddisfazioni che mi darà nn appena lo porterò in viaggio con me

seee… va bè se usavi il pc solo per scaricare la posta elettronica e leggere 4 pdf hai ragione…

Capisco che iPad possa essere molto utile, ma non lo mischierei con un pc/mac

Prova ad usare ipad per video editing, software grafica, ad esempio, che io utilizzo molto!

400 cucuzze? ma a quanto stava il dollaro??? :w00t:

Io sono felice di averlo comprato in quanto ero stufa di riempire la casa di libri ovunque. Detesto troppa carta in giro. Poi risparmio i soldi perché non pago più le spese di spedizione a comprare libri italiani da internet. Ho scelto l’ipad perché vedo tutto a colori tipo le riviste, i libri. E un piacere leggere un ebook sull’ibooks. Le riviste le compri a metà prezzo in due soli secondi senza andare in edicola. Gioco all’enigmistica.
L’ho comprato per schiacciare la noia, cioé quando sono in autobus per ritornare a casa, o quando sono da un medico e devo aspettare un sacco di ore. E per viaggiare lo trovo anche utile.

salve a tutti.
mi inserisco nella discussione perchè anch’io sono tentato dal comprarne un modello 3g.
leggo che molti di voi lo trovano a 400 euro.
ma guardando in giro (ebay, ecc…) mi sembrano prezzi un pò difficili da trovare.
forse trattasi di ipad USA?
se è così dove li trovate?
e possono essere utilizzati senza problemi anche in Italia?
anche il modello 3g?