Per problemi GPS voglio passare da 3.0 ufficiale a 2.2.1 ufficiale, è possibile?

Ciao a tutti, il 3.0 sembrava andare bene, anche dopo avere fatto il jailbreak, fino a quando ho provato ad usare mappe o iDA. La posizione non viene sempre segnalata correttamente, il + delle volte mi da la zone in maniera molto generale, ma non mi segue mentre mi sposto come facevo prima col 2.2.1, dove non ho avuto mai problemi. Anche iDA prima prendeva bene il segnale… Adesso spesso mi dce “in attesa di segnale”.
A qualcuno è capitato? ho già riprisitinato una volta, ma la situazione è la stessa.
Si può tornare al 2.2.1? ho provato ma Itunes mi ha dATO errore e ho rimesso il 3.0…

qualcuno mi può aiutare?
A qualcuno è capitato?

Per prima cosa scarica il 2.2.1 dalla home di iphoneitalia
poi quando devi cliccare su ripristina, tieni contemporaneamente premuto sulla tastiera il
tasto shift (o alt, non ricordo asd)…ti si aprirà una finestra di dialogo dove puoi selezionare per il ripristino il 2.2.1 che hai scaricato tu

già provato, ma itunes non ne vuole sapere, dice che contatta il server e poi da errore. Se provo a staccare il cavo di rete da errore uguale perchè dice che non riesce a contattare il server…
QUalche altra soluzione?

Ma a qualcuno questo problema con MAPPE è capitato?

Io ho notato che dopo l’aggiornamento al 3.0 il gps è addirittura più veloce e preciso

anch’io…

mi succedeva quello che dici tu col 2.2.1.
ora col 3.0 vado molto meglio…

ma avete già fatto il jailbreak? perchè mi sembra che lo faccia dopo aver fatto il jailbreak…
Prima ho sempre usato iDA senza problemi…

Se non sbaglio, la nuova versione di iTunes non permette di tornare al firmware 2.X. Ti conviene eseguire una ricerca ma mi sa’ che una volta installato il 3.0 non si torna indietro…

non riesco infatti, ci sto provando ma da errore sconosciuto se ripristino il 2.2.1
Se invece ripristino il 3.0 va bene

esatto,non è possibile…credo neanche via dfu

io ieri ho risolto il problema che mi dava il GPS su mappe e software di navigazione.
Ho ripristinato da zero il FW 3.0 e NON HO RIMESSO IL BACKUP!!

Forse a qualcuno può aiutare, adesso mappe rifunziona bene, e anche la batteria sembra normale. Per riprendere i contatti della rubriaca ho usato ZYB, scaricabile da app store, che tu salva su un server i contatti e poi te li risincronizza.

Forse a qualcuno può essere di aiuto

Io vorrei tornare alla 2 per dei salvataggi… quindi non è possibile?