E’già la seconda volta che apro un thread per segnalare un truffatore e cioe dragonfly_in love (Mancuso Antonio) e per la seconda volta il thread sparisce ,mi spiegate cosa soccede??Ancora Aspetto da Nico quanto richiesto in merito alle notizie del truffatore segnalato.:mad:
guarda ci sono problemi sul sito e praticamente e probabilmente si perdono i backup infatti io proprio ora mi sono accorto che alcuni miei messaggi scritti ieri oggi nn ci sono piu infatti se vedi nel mio profilo o circa 1290 messaggi ma gia ieri ero arrivato oltre 1300!!! problemi di server del sito leggi in home
eh si…non vedete che il tutto il sito e forum vanno e vengono in continuazione?
non credere che lo si faccia per cancellare i tuoi messaggi, te lo abbiamo già detto anche ieri
poi voglio vedere chi mi da i miei 10/15 messaggi di ieri!!!:D:D:D:D:D:D
spammarolo :rolleyes:
il motivo è sempre lo stesso, come hai visto abbiamo problemi al server.
sei libero di ripostare tutto sperando che restiamo online non verrà perso.
se vuoi contattami via email e ti assisto anche con quel canale o anche per via telefonica.
come vedi non è che ce ne frghiamo, è che i problemi tecnici sono imprevedibili e devastanti.
Ok ,ti ricontatto via email anche se a giorni credo che lo farà la Polizia Postale.
vabbe dai nn esageriamo e una delle pochissime volte
@alibi1 e questo che vuol dire???
Solitamente per questo genere di cose l’intervento della polizia postale è pressochè inutile visto che non esistono prove di nessun tipo.
Lui potrebbe benissimo dire che i soldi che gli hai dato (ammettendo che sia possibile riuscire a certificare l’avvenuto pagamento) sono un “regalo” da parte tua.
Oppure dire di aver spedito tramite prioritaria (o anche scambio a mano, basta che sia non tracciabile) e che tu lo hai ricevuto…
La vedo dura per te riuscire a ottenere un rimborso, e mi dispiace.
Ma non sei il primo ne sarai l’ultimo, purtroppo il lato oscuro di internet e la disonestà non si riescono ad eliminare.
E il fatto di mettere in mezzo l’admin del forum di certo non potrà cambiare le cose
ragazzi finalmente dopo 4 giorni di agonia sono tornato nn vi leggevo piu e grazie al grande simo che ringrazio pubblicamente oggi sono di nuovo con voi praticamente ho usato iDNS x win e cosi mi ha aperto le vostre pagine ora nn so se va bene cosi o cmq voi dovete fare i vostri settaggi!!!
ma non va normalmente?
no praticamente con mozilla ho messo i dns manuali nn mi chiedete xche!!!
sono contento che sei riuscito a risolvere
purtroppo non sono riuscito a trovare altra soluzione
stranissimo, dovrebbe andare in ogni caso…!
come prova della trattativa ci sono le email scambiate con chiari riferimenti alla trattativa ed i vari sms stampati dalla p .p . E messi agli atti , se li recupero o meno i soldi non è un problema ma secondo te non lo avrei dovuto denunciare?l’admin e’ una persona molto collaborativa e gentile quindi qual’e’ il problema?
io non ho ancora ricevuto notizie dalla polizia postale!
Ho forse detto che non lo dovevi denunciare? Ho detto che era inutile tirare in mezzo alta gente. Non farmi dire altro
cmq nico oggi ho tolto i dns manuali e ho messo quelli automatici e va tutto alla perfezione grandi ragazzi siete i migliori e grazie x gli aiuti che date!!!
truffatore
Allora rispolvero questo tread per non aprirne un’altro per rendere noto a Nico e a tutti gli amici del forum che oggi ho ricevuto la notifica della chiusura delle indagini da parte della Polizia Postale, ed il Pubblico Ministero Ha rinviato a Giudizio Mancuso Antonio,fissando la data del dibattimento.
Morale della Favola denciate,chiunque con l’inganno vi sottrae anche un centesimo,io ora mai ci ho messo una pietra sopra ,e per me questo è gia una grossa soddisfazione.Grazie a Nico per la collaborazione.
Beh è passato “SOLO” 1 anno… Cmq, come si dice, giustizia è stata fatta!