Buon pomeriggio,
avevo trovato un’offerta da parte della Tim per iphone 4 da 32 gb al prezzo di 600€ e mi sembrava alquanto decente come offerta, però pensandoci un 4s da 16 gb sarebbe meglio perchè io userei iphone per applicazioni, musica e foto; e precisamente:
-Musica, non troppa circa 50-100 brani.
-Foto, parecchie, circa 100-200.
-Applicazioni, un centinaio.
Troppo vero? Ditemi di no…
Anzi ditemi la verità, quanto occupano più o meno tutte le cose che ho scritto su iphone 4s? sarebbe ideale un 4s da 16 gb che in effetti sarebbero più o meno 13 Giga in tutto (per lo spazio delle applicazioni integrate).
Grazie per le future ed eventuali risposte…
-Pregando che la discussione non venga chiusa :crying:
Mmmmmm io ho sempre avuto iPhone da 16 gb…e su per giù i miei contenuti sono sempre stati questi: circa 3500 fotografie,circa 400 brani nell iPod,e una cinquantina di applicazioni… E problemi di spazio non ne ho mai avuti…poi ovviamente dipende dal peso delle app e dei vari contenuti …io ho tutte app piccole come dimensioni…le foto sono tipo 600 fatte
Direttamente dall iPhone e il resto fatte con una fotocamera (quindi più pesanti) e poi trasferite con iTunes …secondo me potrebbero bastarti 16 gb
Io non ho mai avuto problemi di spazio sul 16 gb. Mi bastavano sul 3gs e mi bastano ora sul 4s. E sono uno che fotografa tutto il giorno, tantissima musica e anche alcune app pesanti.