Per le mie esigenze, secondo voi va bene un 4s 16 gb?

Buon pomeriggio,
avevo trovato un’offerta da parte della Tim per iphone 4 da 32 gb al prezzo di 600€ e mi sembrava alquanto decente come offerta, però pensandoci un 4s da 16 gb sarebbe meglio perchè io userei iphone per applicazioni, musica e foto; e precisamente:

-Musica, non troppa circa 50-100 brani.
-Foto, parecchie, circa 100-200.
-Applicazioni, un centinaio.

Troppo vero? :frowning: Ditemi di no…
Anzi ditemi la verità, quanto occupano più o meno tutte le cose che ho scritto su iphone 4s? sarebbe ideale un 4s da 16 gb che in effetti sarebbero più o meno 13 Giga in tutto (per lo spazio delle applicazioni integrate).
Grazie per le future ed eventuali risposte…

-Pregando che la discussione non venga chiusa :crying:

Mmmmmm io ho sempre avuto iPhone da 16 gb…e su per giù i miei contenuti sono sempre stati questi: circa 3500 fotografie,circa 400 brani nell iPod,e una cinquantina di applicazioni… E problemi di spazio non ne ho mai avuti…poi ovviamente dipende dal peso delle app e dei vari contenuti …io ho tutte app piccole come dimensioni…le foto sono tipo 600 fatte
Direttamente dall iPhone e il resto fatte con una fotocamera (quindi più pesanti) e poi trasferite con iTunes …secondo me potrebbero bastarti 16 gb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si però io sto parlando del 4s, le foto pesano molto per via della qualità… La tua risposta era riferita al 4s??

La mia risposta è riferita ai giga. I 16 gb sono comunque 16 gb in qualsiasi iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io non ho mai avuto problemi di spazio sul 16 gb. Mi bastavano sul 3gs e mi bastano ora sul 4s. E sono uno che fotografa tutto il giorno, tantissima musica e anche alcune app pesanti.

Sent from my iPad using Tapatalk

:slight_smile: Grazie mille per la risposta… Spero tuttavia ce ne siano altre…