Per la SuperMod Klara Maxisigla

Scusate se sono stato costretto ad aprire una nuova discussione, ma quella precedente è stata chiusa (non ho ben capito perché, ma sarà un mio limite…) e non mi è stata data la possibilità di:

  1. Ringraziare chi mi ha risposto (credo che sia doveroso)
  2. Correggere il titolo della stessa discussione, in quanto la stessa SuperMod l’aveva considerato troppo generico
  3. Rispondere alla domanda che la stessa SuperMod mi aveva rivolto: le app per il mio lavoro servono al mio lavoro, il JB serve ad effettuare delle importanti modifiche all’uso “blindato e poco fantasioso” del mio Iphone 4. Quindi non c’è nessuna relazione.
    Credo che la discussione sia davvero esaurita con questa precisazione che mi date la possibilità di fare.
    Mi scuso, ringrazio ancora e saluto cordialmente

In attesa che Klara risponda, chiudo (lo potrà fare anche a discussione chiusa) per evitare commenti di altri forumers e onestamente anche per la poca utilità, potevi scrivergli in privato. Ciao.

Per la SuperMod Klara Maxisigla

Non era necessario aprire una nuova discussione per comunicare con me :wink: andava bene anche un semplice messaggio privato :wink:

La discussione l’ ho chiusa per titolo generico e argomento trattato…infatti ti avevo scritto di agganciarti ad un’ altra discussione se avessi avuto bisogno :wink:

Grazie della precisazione,apprezzo la premura :slight_smile:

Se hai bisogno di altre info sulle funzionalità del forum,puoi tranquillamente chiedere :wink:

Però sposto la discussione in “comunica con lo staff” questa riguarda l’ iPhone e non va bene :wink:

Buona serata :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Per la SuperMod Klara Maxisigla

Ps: se altri utenti hanno qualcosa da dirmi o da criticare,sono a disposizione tramite pm :wink:

È giusto che sia così. Serve a capirci e a migliorare :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk