Per la macchina 3gs

Buon Giorno a tutti sto cercando un supporto per la macchina e un caricabatterie incorporato per il mio nuovo 3gs ho visto questo ma non riesco a trovarlo ne cerco uno che mi stia piu possibile vicino al volante perchè quelli con la ventosa fanno un po sull’omnia che avevo prima ne avevo adattato uno e mi stava sulle bocchete dell’aria ed era fantastico.

Avete consigli??

grazie a tutti.

guarda io l’ho tovato da mediaworld, quelli economici e senza marca (o meglio non me la ricordo)…

Io, aspetto in gloria quello by TomTom

su ebay ne trovi tonnellate sui 10€ apporta per l’iphone
altrimenti ci sono quelli universali come quello del beppe :slight_smile:

chissà quanto costerà asd…conta che ha anche una antenna gps incorporata per amplificar eil segnale ricevuto dall’iphone, da quanto ho capito…per me sarà sui 50/60€

@Sonze88: Credo pure io che il prezzo si aggirerà intorna a quella cifra…speriamo che facciano un pacchetto TomTom + supporto a un buon prezzo.

Per l’uso che ne farei io in auto, mi andrebbe pure bene, infatti lo userei solo come navigatore, altrimenti il cell se ne starebbe (sta) nel bracciolo dell’auto… LOL

Grazie a tutti dimenticavo come rispondete al telefono con il vivavoce integrato o altro???

ma giuseppe il tuo è solo supporto o anche ricarica?