per l'11 luglio

ragazzi forse e’ una domanda stupida ma molti di noi hanno amici in vari negozzi d’italia…qualcuno di voi sa se rispetteranno le consegne per la data fissata ? io ho chiesto a due persone che conosco e mi hanno detto la stessa cosa…di sicuro non c’e’ nulla…per il resto lo sperano…anche perche’ capita di venerdi’. quindi per una logica banale o li consegnano il giorno prima per la distribuzione o il venerdi’…o altrimenti penso la settimana successiva…voi che dite…

che trip da tecnoconsumistadipendente :lol: !

boh, stasermo a vedere! :smiley:

a me il tipo della vodafone a Bolzano ha detto che li avrá lí venerdi 11… nn sapeva quanti ecc. … forse me l’ha detto anke soltanto x famelo prenotare ehehe :smiley: cmq saró li venerdi mattina alle 9 quando aprono e si vedrá!

hi hi pensavo di essere malato…invece tutto nella norma :slight_smile: … io ho preso addirittura le ferie…aaaa…

si ma signori, se il negozio apre alle 9.00 andate li almeno alle 7.00…

a MARZO a MIAMI, per prendere il mio 2G, il mio amico il primo giorno è scappato (almeno 200 persone in fila fuori dall’apple store sulla Lincoln…) il 2 giorno idem, mentre la terza volta è andato li 2.5 ore prima dell’apertura ed aveva davanti “SOLO” 15 persone…

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIII

Hai visto ilmio post sull’Unieuro??? Credo che se accetterò di non fare neanche 10 minuti di coda

no nik, non l’ho visto… me lo sono perso…

dove sta?

qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-umts-3g-news-rumors/3111-mail-da-unieuro.html
(3G-Rumors-mail unieuro)

se tutto va bene e arriva sul serio l’11 neanche io faro’ file , per fortuna ho una amico al centro Tim…speriamo bene…intanto come ogni buon sfigato ho gia’ comprato un po di accessori… . hehehehehe

Auguri…