Per iphoneitalia

Chiudete sempre ogni trhead, evidentemente con il tasto cerca non sempre viene fuori tutto e dico tutto ciò che serve sapere. mi avete chiuso un trhead perchè ho chiesto dei navigatori offline, ok va bene, per quello potevo usare il tasto cerca(che tra l’altro l’ho usato, ma si parla solo di G-maps), ma per la domanda sull’acquisto dell’iPhone della 3, non ho trovato nulla, se me lo postate voi il link mi fate un favore, si vede che il mio Mac non funziona bene.

Se leggi il regolamento con attenzione capirai il perche.

Non possiamo consigliarti se è ok il contratto con l’h3g. Ci sono molte variabili da calcolare. Ad esempio i minuti inclusi e gli sms non è corretto VERSO TUTTI o perlomeno, verso tutti a seconda delle direttrici.

Per internet, come gia detto, se sei in roaming non va. Si blocca in automatico.

Ok cosi? Personalmente queste info le ho date circa 10 volte.

Grazie intanto per la risposta. dovrei prendere l’iPhone 3gs 16Gb da 199 euro iniziali + 29 auro al mese (con l’abbonamento zero6 top) che include 400 min di chiamate verso tutti, 200 sms verso tutti e 4Gb di internet, o almeno cosi è scritto sul sito, poi non so se sia proprio verso tutti. vorrei sapere se è una buona offerta, considerando che io ho vodafone e spendo 12 euro al mese per internet, mentre li spenderei 12,5 euro al mese con tutta quella roba inclusa, considerando la spesa finale di 24 mesi - il costo dell’iphone. tu cosa mi consigli? poi un’altra cosa, quando ce campo 3 ok, ma se vado in rooming dati perchè ce solo copertura tim, mi viene scritto o passa da un operatore all’altro senza avvisarmi? perchè se cosi fosse, che non mi avvisa del cambio operatore, se un giorno dovessi usarlo come navigatore e non potendo stare sempre li a guardare se è in 3 o in tim, potrebbero arrivarmi delle gran bollette. correggimi se sbaglio. grazie mille

:blink:…va bè…cmq sposto in Comunica allo staff…

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/25009-aiuto-vale-la-pena-prendere-iphone-con-3-a.html

chiudo.

Scusa ma hai letto cosa ti ho risposto?

Il traffico dati se va in roaming nazionale ovvero su ti si blocca.

Come offerta posso dirti che puo essere buona e non buona. Come in tutte le cose ci sono i pro e i contro

i nav off line come navigon e tomtom non necessitano di internet. G.maps, mappe nativo e app con mappe on line necessitano di internet.

Con questa son 3 volte che ti scrivo la stessa cosa… Piu o meno. :slight_smile: ora ti è piu chiaro :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: ???