...per installare un tema

Salve ragazzi…
Ho sbloccato da pochi giorni il mio iphone e ho aperto questa discussione per avere alcuni chiarimenti in merito al caricamento dei temi con winterboard.
Sul mio iphone sono presenti nell’ordine cydia, sbsetting, winterboard e per ultimo openssh. Credo di avere tutto quello che mi serve. Sul Mac ho installato Cyberduck.
Ora seguo la guida di Cyberduck con annessi e connessi ma il risultato è connessione non riuscita.
Io credo che il problema sia dovuto a questo SSH che cmq nell’iphone con sbsetting trovo attivo!!!
E mi è venuto pure un dubbio: ho letto che Cydia deve essere impostato all’inizio come “Hacker” e non come “User” come ho fatto io. Può incidere questa cosa? Posso ancora cambiare l’opzione di accesso da user a hacker?
Sentitamente ringrazio

Ciao! :slight_smile:
Prova a seguire questa guida creata da un utente… http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/11509-caricare-temi-con-winterboard-da-mac.html
Cmq non credo incidi il fatto che in cydia ti sei impostato come user…

Già fatto ma niente da fare… il problema è che sono passaggi semplicissimi e mi sembra strano non riuscire a connettermi. Non capisco dove sbaglio