Per i possessori del 6 Plus: contenti o scontenti?

Ciao a tutti,
vorrei regalare l’iphone 6 plus alla morosa, che pero’ non e’ convinta, se scegliere il 6 o il 6 plus.
Vorrei sapere, dai possessori del 6 plus se sono contenti e se potessero tornare in dietro se rifarebbero lo stesso acquisto.
Andati all apple store ci è piaciuto, ma siamo usciti con piu dubbi di quanti ne avavamo prima di entrare.
Grazie per i vostri commenti.

Ciao,
io ti posso raccontare la mia esperienza…Ho avuto sia l’iphone 6 che il plus…posso garantirti che sono tutti e due degli ottimi telefoni…il dubbio nasce solo dalle dimensioni…
Per esperienza personale ti posso dire che non mi sono trovato con il plus…mai sentito completamente a mio agio…le dimensioni alla lunga si faranno sentire…io non mi sono proprio abituato…valutate bene l’acquisto magari provatelo anche è decidete in piena autonomia le opinioni saranno diverse io dico iphone altri diranno il plus…scegliete voi il meglio…questione batteria il plus risulta più performante ma anche iphone 6 non scherza.
Concludo comunque dicendo che qualsiasi sarà la vostra scelta…sarà sempre ottima;)

Io ti parlo da possessore di iPhone 6 plus , all’inizio ero indeciso se 6 o plus come tutti le dimensioni mi spaventano sono 10 gg che ho il plus e mi trovo strabenissimo mi sono abituato in pochi giorni e ora prendendo in mano il mio iPhone 5 mi sembra piccolissimo non riesco più ad usarlo e se tornassi indietro farei la stessa scelta , la portabilità era il mio unico ripensamento ma ora posso dire che non è fastidiosissimo lo porto sempre in tasca ovviamente se devo fare qualche movimento particolare lo devo togliere per comodità ma oltre a questo si porta benissimo in giro :smile::smile:

Ciaooo!!! Io sono passata da un 5 a un plus 64gb da due giorni !! La prima cosa che ho provato è stata la fotocamera !!! Strepitosa!!!
La dimensione è notevole , ma ci si abitua presto !!
Siamo sempre di più abituati ad iPad e mini pad !ecc quindi sicuramente non è troppo una novitá !
Trovo sia un telefono perfetto …, e comodo …
Per le donne sopratutto … Dato che siamo sempre munite di borse e borselli vari !! In ogni caso lo consiglierei a tutti !!
Se hai dei dubbi legati alla dimensione vai in un negozio a visionarli e provarli !!!