Per gli sviluppatori: 5.1 e batteria...ci sono miglioramenti?

Ciao a tutti. Come da titolo sono curioso di sapere se chi ha iOS 5.1 beta 2 ha notato miglioramenti rispetto al 5.0.1 in termini di batteria oppure non è ancora stato risolto il problema…
Grazie

Nel blog si è parlato di quest argomento…ce un articolo a riguardo…è stato detto che la beta 2 ha portato dei miglioramenti riguardo la batteria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si l’avevo letto…ma avevo anche letto che “a breve” avrebbero fatto un nuovo articolo con maggiore dettagli!

Tempo al tempo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io invece ho avuto da un conoscente che è uno sviluppatore Apple la notizia opposta: non ha notato alcuna differenza di durata della batteria. Ha Vodafone come operatore (zona Torino centro).

Io non ho su la beta quindi non posso dirti nulla…
Nell articolo sul blog si è parlato così…poi se i fatti sono altri si scoprirà :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Speriamo sia un caso isolato oppure non ci abbia fatto troppo caso, un miglioramento sarebbe una grande cosa ma ho sempre avuto la sensazione che più di tanto non si possa ottenere, ci sono tante funzioni negli iPhone che immancabilmante devono avere energia…
Dimenticavo… buonanotte! :wink:

Questo e’ l’articolo completo:

Eh si pero obbiettivamente io penso che appunto essendo in grado di creare così tante cose penso siano pure in grado di trovare un modo per far si che la batteria regga… :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sul mio 3GS ho nuotato dei piccoli miglioramenti ma non è ancora al livello si iOS 4.

Bhè se posso permettermi pensi che questo non c’entra…perchè con ios4 e all’incirca le stesse app la batteria durava di piu’?
È senza dubbio un bug di iOS che non sono riusciti ancora a risolvere.

P.s.: grazie Billie :wink:

Per quanto sia possibile qualche bug nella versione 5 è chiaro che aggiungendo opzioni (come appunto contiene l’ultimo firmware) un incremento della batteria sia scontato. Che poi sia eccessivo questo è un altro argomento e speriamo che in Apple si inventino qualcosa…

Prego :wink: