Per favore non chiudete la discussione

Premetto, se continuate a chiudere ogni discussione, non mi date modo di rispondere ai vostri consigli, mi dite di utilizzare la funzione cerca per il ripristino, ma la maggior parte dei post sono chiusi, censurati, alcune risposte rimosse. Oppure vengono date versioni diverse per il ripristino. Considerate che sono un profano, quindi ho necessità di confrontarmi.
Ora, detto questo, devo rieffettuare la procedura di jailbreak su un iphone 4s con ios 5.1.1 jailbreakato, causa: rimozione accidentale di cydia. Mi dite che effettuando il ripristino il telefono verrà automaticamente aggiornato ad ios 6, ma non c’è un modo per ovviare a questo problema? Come devo procedere? Ho trovato questa discussione, che sembra dia un spiraglio
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/104469-shsh-impossibile-salvarli-per-ios-5-1-a.html
Oppure: http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/105066-ho-disistallato-cidya-per-errore.html
In altri post viene asserito che il dispostivo verrà automaticamente aggiornato ad ios 6.
Grazie in anticipo

mett un titolo specifico o chiudo subito.
dal primo post click su modifica e poi su avanzate…

ma leggere il regolamento??!?

cosi difficile?

Il titolo della discussione viene sostituito, ma solo se si entra nel post stesso, nella pagina generale del forum rimane il vecchio titolo.

è così non ti preoccupare :wink:

Si può parlare di file deb?

Ti aiuto io: direttamente dal sito del dev team:

iPad3, i4S (and iPad2 owners who don’t satisfy #2) will always be able to RE-restore the current 5.x OS that’s already on their device. So if you’re at 5.1.1 when the window closes (and you’ve saved your blobs), you’ll always be able to RE-restore to 5.1.1 again. This makes the 5.1.1 jailbreak a lot less fragile — you don’t have to worry about messing up your install with funky extensions or getting into a boot loop, because you can always RE-restore from 5.1.1 to 5.1.1 again (or from 5.0.1 to 5.0.1 again, etc). But once you fall off the 5.x train by restoring to 6.x, you’ll be stuck there until the next jailbreak.

In pratica finché rimani sul 5.1.1 puoi ripristinarlo anche una volta chiuse le firme, se installi ios 6 sei fritto. Per ripristinare basta che segui una normale guida per il downgrade, la procedura è la stessa. Ovviamente in tutto ciò devi avere i certificati salvati. Usi redsnow, crei un firmware con tuoi certificati, ripristini.

Vi prego di non dare per scontato nulla, ad esempio, che intendi per certificati salvati!? :confused1:
Dove li trovo questi certificati? Il downgrade non era possibile solo per 3gs e 4?

corradoso, guarda:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html :slight_smile:
Qui trovi tutto quello che ti serve.

Cerca nel forum.
son tutti argomenti stratrattati. :wink:

Ok, questo mi lascia presupporre che tu non abbia salvato i certificati manualmente. Niente paura, se avevi il jailbreak cydia li ha quasi sicuramente salvati, puoi recuperali. Farti una guida adesso è inutile, ci sono persone sicuramente più brave di me che l’hanno fatta, e non ricordo nei minimi dettagli la procedura…

Ho appena installato TinyUmbrella 6.00.01, cliccando su Save SHSH, una barra verde si ta riempendo, indicando il livello di completamento dell’operazione in corso.

Salve, non è per mettere confusione all’utente ,però se lui installa cydia nello stesso modo in cui lo installi per il jailbreak di ios 6 tethered? ( Potrei dire una cavolata per questo chiedo a voi )

Come ho già risposto alle varie discussioni Dell utente…gli iPhone 4S per il momento non possono procedere con il downgrade…anche se le firme sono salvate. Non capisco il motivo di continuare ad aprire la stessa discussione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi apro il programma
tolgo la spunta su Ste Hosts…
Vado su Save all SHSH
Immagine.png
Immagine.png
… e poi?

…e poi niente,te l’ho anche detto nell’altra discussione che ti ho chiuso,adesso te lo sta ripetendo anche Klara (per la seconda volta)

NON PUOI RIPRISTINARE AD IOS 5.1.1 FINCHE’ NON SARA’ DISPONIBILE UNA NUOVA VERSIONE DI REDSN0W

Per adesso,anche se hai i certificati per eseguire il downgrade (e li hai) non puoi usarli.

Per me è la terza volta che lo ripeto :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giusto,perché hai chiuso anche l’altra xD

:smiley:

Comunque sia…chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk