per favore aiutare un assoluto incompetente ad eseguire un jailbreack

salve ragazzi, ho acquistato un anno è mezzo fà in america un iphone 4…

vi dico subito che ho il firmware modem 04.10.04 versione 4.3.3 (8j2)

io non ho mai fatto il jailbreack… per il semplice motivo che sono ignorante in materia e non ho la ben minima idea di come si faccia…

qualcuno potrebbe aiutarmi passo per passo a farlo??? ve ne sarei infinitamente grato…

anche perchè spulciando il forum ho notato tramite jailbreack wizard che il mio cell è jailbreaccabile e sbloccabile…

cosa mi consigliate di fare??

non ho neanche capito se usare redsnow o jailbreackme… vi ripeto sono davvero ignorante…

sul web ho letto che appleberry per 50 dollari e il codice IMEI sblocca il telefono contattando l’at&t… io ho controllato se l’iphone è ancora sotto loro contratto è inserendo l’email mi dice che ho valido solo il “valid purchase date” le altre due sono scadute… posso sbloccare l’iphone??? appleberry è affidabile???

grazie mille per la pazienza… non vi disturberei ma ho davvero BISOGNO DI AIUTO!

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Lascia perdere i siti che chiedono soldi per gli sblocchi :wink:

grazie feffo87 modifico il titolo anche se questo era per rendere l’idea della mia ignoranza…

allora a questo punto chiedo aiuto a qualcuno che mi dia una mano per il jailbreack…

Jailbreak - iPhone Italia Blog

ti avevo gia risposto prima nell’altra discussione postandoti lo stesso link che ti ha postato Lispad!
Leggi! :slight_smile:

si ma son passato quasi 30 minuti ed il titolo è ancora uguale…

chiudo?

siamo a 40 minuti…

scusate lo cambio subito

eh ok, xche intanto stan diventando 50

ho visto le guide è xò non ho capito un paio di cose in primis se devo salvare il firmware avendo io un iphone straniero e poi non so quale programma sia meglio tra redsnow o jailbreackme… grazie

Jailbreakme, nn si usa piu dal firmware 3.1.3!
Inoltre dwvi utilizzare snowbreeze se il tuo iphone è straniero! Infatti se cerchi nel forum nella sezione del 3GS, trovi ogni guida per sbloccare il tuo iphone straniero! :wink:

grazie… vedo il 3gs anche se ho un iphone 4??? va bene lo stesso? scusa la domanda stupida

Scusa ho letto male io! Ma tu hai un iphone 4 straniero?

si americano… un iphone 4 comprato un anno e mezzo fà negli USA

a dire il vero ho trovato la guida a fare il jailbreack con un iphone con ios 4.3.1, mentre io ho il 4.3.3… cosa faccio uso questa guida???

dato che ho scaricato l’ultima versione di snowbreeze provo con quella o devo scaricare la versione “vecchia” come c’è scritto nella guida???

ovviamente il firmware che devo scaricare è il 4.3.3 giusto? no il 4.1.1 …

grazie per la pazienza

up non consentiti. al prossimo up chiudo per violazione del regolamento ( e non è la prima)

Allora Gheto…
l’iphone 4 americano, può essere sbloccato e usato solo come ipodtouch, in quanto non esistono sblocchi per la parte telefonica, come l’iphone 3GS
La parte telefonica per essere sbloccabile, deve avere la baseband 1.59.00!!
se nn hai quella baseband, allora mi dispiace ma non potrai utilizzare la parte telefonica

scusa ma non pensavo di essere in errore!